annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: aiuto antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: aiuto antifurto

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno di qualche aiuto/consiglio.
    Avevo intenzione di aggiungero un ulteriore sicurezza nella mia golf oltre all'antifurno; volevo nascondere un pulsate segreto che solo se attivato era possibile l'accensione dell'auto,in questo modo anche se un ladro ha le chiavi se non attiva il pulsante non accendere l'auto.
    Il mio problema è se è possibile farlo, e come si fa.
    Inoltre volevo sapere se era possibile aggiungere il suono tweet tweet all'antifurto.
    Grazie a tutti ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao matteobmw,

    come antifurti auto hai una grande possibilità di scelta:

    GT Alarm;
    Med;
    Mac Automotive;
    Gemel...

    Ce ne sono veramente di tante marche e di vari prezzi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

    Per il pulsante forse è più difficile che i produttori abbiano un sistema come dici tu, anche se non è escluso. Si tratta per lo più di una soluzione artigianale. Tanto per farti un esempio, un mio amico, per accendere la vettura doveva prima dare un colpo di abbaglianti. Solo dopo poteva avviare il motore...

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, io l'antifurto ce gia nellì auto e volevo sapere se era possibile aggiungere il suono TWEET TWEET??

      Per il pulsante quindi non è possibile nascondere un pulsante collegato a un acavo delle l'accensione, per farla partire?

      Scusami ancora, ma devo prendere anche l'auto radio e volevo sapere che detteglio deve avere per poter aggiungere casse se avere l'amplificatore...

      Grazie e scusa ancora
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Nessun problema Matteobmw :--!

        Per l'installazione di quel pulsante forse è necessario conoscere gli schemi elettrici dell'antifurto che hai già e se è possibile installare un pulsante che inibisca l'avviamento del motore.

        Probabilmente è una cosa delicata.. Se sei esperto in queste cose o conosci qualcuno che può fartelo, saresti a buon punto. Però è necessario considerare se il gioco valga la candela, nel senso di affidabilità o problemi elettrici..

        Altri consigli non so darteli, perchè non sono preparato nella materia.. :roll:

        Per l'autoradio, questo deve avere 4 uscite (es. 4 x 50W) e per installare l'amplificatore, l'autoradio deve avere una o più uscite RCA in modo da collegare l'amplificatore all'autoradio..

        :

        Commenta

        Sto operando...
        X