annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV - Reperimento materiale conoscitivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV - Reperimento materiale conoscitivo

    Salve a tutti. Essendo un "golfista novello" mi piacerebbe reperire del materiale conoscitivo generale sulla mia auto da poco acquistata, nello specifico una MK4 1.9 90cv 1998, ma anche delle altre versioni.

    Insomma componenti dei motori, magari grafici esplosi, differenze fra le varie versioni e tipologie, ecc


    Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf IV - Reperimento materiale conoscitivo

    La tua è una AGR ?

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV - Reperimento materiale conoscitivo

      Ti posto i link per acquistare a basso prezzo due specifici fascicoli ove vengono riportate tutte le informazioni di carattere tecnico, anche a livello di autoriparazione, delle Golf di tuo interesse. Le altre informazioni puoi reperirle facilmente con una ricerca mirata sul Web. Ciao e benvenuto nella Community.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV - Reperimento materiale conoscitivo

        Scusate il ritardo

        Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
        La tua è una AGR ?
        Penso di si. Al punto P.5 del libretto è riportato AGR. Oppure come codice ha VOLKSWAGEN AG 1J SCAGRX01 ecc

        Originariamente inviato da tony
        Ti posto i link per acquistare a basso prezzo due specifici fascicoli ove vengono riportate tutte le informazioni di carattere tecnico, anche a livello di autoriparazione, delle Golf di tuo interesse. Le altre informazioni puoi reperirle facilmente con una ricerca mirata sul Web. Ciao e benvenuto nella Community.
        http://www.rivistatecnicadellautomob...-1a-parte.html
        http://www.rivistatecnicadellautomob...-2a-parte.html

        Grazie mille!! Darò un occhiata. Siamo delle stesse zone credo, di dove sei Antonio?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X