annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Innalzamento livello acqua Golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Innalzamento livello acqua Golf 4

    Salve, sono possessore di una Volkswagen Golf 4 Variant 1.9 TDI 110 cv del 2003. Con quest'auto sono stati percorsi circa 760.000 km in gran parte di autostrada(allego foto per maggiore visibilità), da qualche settimana l'auto da il seguente problema: si alza il livello dell'acqua nella vaschetta ma sul termometro della strumentazione rimane fisso sui 90, dopo l'innalzamento dell'acqua ogni volta devo procedere con uno spurgo rimettendo in circolo il liquido. A volte dalla vaschetta esce acqua dallo sfiato quando si alza di molto e perde. Solo pochissime volte si è alzato sul termometro oltre i 90, inoltre alla prima accensione l'auto sputa un fumo bianco, che sia la guarnizione della testata? la guarnizione è stata cambiata a 300.000 chilometri, inoltre circa 7-8 mesi fa è stato cambiato anche l'asse a camme e pochi giorni fa il termostato pensando che fosse quello il problema. A detta del meccanico, questo glorioso motore turbo diesel sembra ancora in buone condizioni. Cosa potrà essere se non la guarnizione?? Spero mi possiate essere d'aiuto perchè sono praticamente inchiodato dato che non posso sostenere lunghi viaggi e non posso nemmeno fare qualche tiratina ..Grazie per l'aiuto! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160801_162421.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 1278685
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Innalzamento livello acqua Golf 4

    Complimenti per il chilometraggio da record [emoji106] in effetti potrebbe essere la guarnizione della testata. I gas di scarico potrebbero finirti nel circuito di raffreddamento a motore acceso. Mentre a motore spento il liquido di raffreddamento ti finisce in uno dei cilindri (fumo bianco). Probabilmente non ti è ancora partita del tutto la guarnizione della testata ma manca poco prima che ceda completamente. Falla controllare [emoji6]

    Commenta

    Sto operando...
    X