annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perdita di potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdita di potenza

    Buonasera a tutti gente del forum,sono nuovo iscritto,mi chiamo Davide.
    Vi porgo il mio problema,e da un po di giorni che la mia golf 4 tdi 101 cv ha perso un po di grinta ai bassi regimi e anche a regimi piu alti sembra salire a fatica (diciamo fiacca) e in velocita di punta non riesce a superare i 160-170 km/h.
    Io credo sia da sostituire il misuratore massa aria.
    Per voi piu esperti cosa puo essere il problema ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Perdita di potenza

    Anche io penso il debimetro, a lungo andare si sporca e non fa bene il suo lavoro. Se non ricordo male anche un collega col 110cv dovette cambiarlo, la macchina non andava più come prima.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #3
      Re: Perdita di potenza

      Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
      Anche io penso il debimetro, a lungo andare si sporca e non fa bene il suo lavoro. Se non ricordo male anche un collega col 110cv dovette cambiarlo, la macchina non andava più come prima.
      Provero a sostituirlo,ma vorrei sapere come verificare l'elettrovalvola della geometria variabile se funziona cortettamente....che modi ci sono per verificare ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Perdita di potenza

        Mi dispiace ma non lo so!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • #5
          Re: Perdita di potenza

          Anch'io all'epoca con gli stessi sintomi cambiai il debimetro sul golf 4 1.9 110cv.
          E lo scorso mese anche sulla bravo (solo che qui la potenza era crollata quasi a zero....)

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Perdita di potenza

            Qualcuno e in grado di darmi il codice originale del debimetro per la mia golf 101 cv motore axr ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X