annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV GTI - Consigli per l'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV GTI - Consigli per l'acquisto

    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una golf IV GTI 3 porte , potete consigliarmi cosa dovrei guardare e controllare per trovarne una in buono stato?
    Ovviamente cercherei un buon benzina, ma potrei valutare anche un GTI diesel.

    Massimo budget 3000€.

    Se posso linkare qualche annuncio Autoscout24 per consiglio li allego
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Enzino; 23/05/2016, 09:48.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf IV

    Assolutamente linka pure!

    Se ti interessa un nostro amico rivenditore VW qui in zona ne vende una 3 porte nera, ha appena fatto un sacco di lavori.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV GTI - Consigli per l'acquisto

      grazie della risposta, bè se hai un annuncio con qualche foto della 3 porte nera vicino alle tue zone, la guardo volentieri....intanto linko un paio che ho visto e mi dite se ne può valere la pena

      Cerchi Volkswagen Golf GTI? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Volkswagen Golf GTI - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa






      Ovviamente ce ne sono altre ancora, io prediligo la prima solo per un fattore estetico, adoro i cerchi 17 Santamonica
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV GTI - Consigli per l'acquisto

        In effetti i Santamonica sono stupendi!

        Carina la prima anche se senza targhe ho paura che sia stata radiata (magari per export).
        La seconda non mi convince, invece carina la terza.

        Questa è quella di cui ti parlavo:
        Cerchi Volkswagen Golf GTI? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Volkswagen Golf GTI - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV GTI - Consigli per l'acquisto

          ok l'avevo vista, ma non avevo letto motore rifatto, potrei darle un'occhiata.......più che altro dato che a parte questa con il motore rifatto, le altre o meglio quasi tutte sono molto chilometrate, le cose principali da guardare cosa sono, avantreno,turbo,bobine?! ..so che soffrono di rottura bobine e turbo debole..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X