annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: service

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: service

    Dunque...sol che la mia domanda è abbastanza stupida, solo che al momento non ho la possibilità di controllare.
    Oggi mi è apparsa sul display la scritta "Service tra 3000Km"; ora mi chiedo: ogni quanto si deve fare il tagliando? Da quanto ho letto sulla portiera (è quello che segnala il tagliando, giusto?) l'ultimo è stato fatto a 40000 Km, o giù di lì, ed ora sono a quasi 52000 Km.

    Che mi dite?

    Grazie grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    regolare.... i tagliandi sulla tua auto vanno fatti ogni 15000 km.... quindi se la matematica non è un opinione... è arrivato il momento di mettere mano al portafogli !!!

    : :

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GIOMAM
      regolare.... i tagliandi sulla tua auto vanno fatti ogni 15000 km.... quindi se la matematica non è un opinione... è arrivato il momento di mettere mano al portafogli !!!

      : :

      Grazie 1000, proprio questo non mi ricordavo...il periodo tra un tagliando e l'altro!

      Grazie ancora :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Puoi anche scegliere il programma Longlife con interventi di manutenzione (cioè cambio olio e filtri) ogni 30.000km o 2 anni, a seconda del termine che ragiungi prima.

        Basta che lo richiedi al personale di accettazione dell'officina.
        In gergo, si parla del programma QG1.

        :

        Commenta


        • #5
          Ciao io alla mia li faccio ogni 15.000 km.
          Ora non riesco a levare la scritta service, come faccio ?
          La distribuzione si fa a 100.000 km ?

          : : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ciao caronte,

            ho modificato il tuo messaggio mettendolo tutto in minuscolo, perchè se scrivi maiuscolo equivale ad urlare.. :

            Comunque benvenuto :--!

            La scritta service si toglie, certo. La procedura è descritta sul manuale uso e manutenzione; non mi ricordo esattamente come si faccia..

            La cinghia di distribuzione come da manuale uso e manutenzione si cambia a 90.000 km sui diesel.

            Che modello hai ? Benzina o diesel ?

            Commenta


            • #7
              la mia carolina e una golf19 tdi 101 cv mod pacific aiutatemi a levare quella scritta e quel cigolio quando giro la chiave del quadro
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Per il cigolio, devi usare quei prodotti per i contatti elettrici..

                :

                Commenta

                Sto operando...
                X