annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1 cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1 cabrio

    ciao, sono un nuovo iscritto, mi chiamo andrea. Avrei bisogno di un'informazione da voi golfisti Ho una golf 1 del 92' a benzina, una genesis cabrio, secondo voi è possibile in qualche modo abbassare i consumi per utilizzarla tutti i giorni? Adesso non riesco a portarla a più di 10/11 al litro, anche viaggiando a bassi regimi. C'è qualche operazione che posso fare? grazie mille in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 1 cabrio

    ????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: golf 1 cabrio

      Dalla tua auto a benzina con motore di 1.8 litri di volumetria, che ricordo molto bene, non si possono pretendere miracoli sotto il profilo dei consumi di carburante; nel cofano non hai un moderno TSI, ma un motore con tecnologia di oltre 30 anni fa e presumibilmente pure con un certo grado d'usura!

      Anche la mia Golf 3 del 1991 a benzina (immatricolata come la tua nel 1992) consumava parecchio, specialmente in ciclo urbano ... non come la tua, ma consumava...

      C'è ben poco da farci da un punto di vista strutturale, però il consumo può essere ottimizzato con i soliti accorgimenti quali: controllo frequente della pressione pneumatici, sostituzione del filtro aria se sporco e comunque periodica messa a punto generale secondo le previste scadenze del costruttore oltre ad una guida votata al risparmio (con la capote aperta ad una certa velocità si consuma molto di più)!

      Dovresti comunque percorrere più dei 10/11 Km/litro da te indicati su strade extraurbane a velocità inferiori ai 100 Km orari; contrariamente ti conviene farla controllare per stabilirne le cause.

      Commenta


      • #4
        Re: golf 1 cabrio

        Oppure mettere il GPL o metano,non vedo altre soluzioni!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: golf 1 cabrio

          Prova a fare anche un trattamento completo al sistema di lubrificazione (pulizia dell'impianto prima del tagliando e additivare l'olio nuovo con prodotti specifici). Dovresti avere un piccolo beneficio per quanto riguarda consumo di benzina, eventuale consumo di olio e rumorosità motore.
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • #6
            Re: golf 1 cabrio

            Ok grazie a tutti, mi avevano detto di metterla a gas o gpl ma secondo me non merita visto che l auto perderebbe metà del valore.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X