annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

****---GTI MK4 0-100KM/H---****

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ****---GTI MK4 0-100KM/H---****

    Ciao, ho fatto varie prove dello 0-100km/h, quando la macchina era completamente originale viaggiavo tra gli 8.1sec 8.2sec, da poco ho montato il filtro a pannello della sprintfilter e il terminale doppio tondo della supersprint, ho rifatto la prova sempre con il cellulare e sono riuscito a farlo in 7.8sec.
    i tempi li ho calcolati con flash mx che è un programma dove ti analizza fotogramma per fotogramma, ovvero un fotogramma ogni decimo di secondo!!!! e quelli sono i risultati da quando la lancetta effettua il primo spostamento fino al raggiungimento dei 100km/h........

    sinceramente mi sembra un pò strano perchè guardando il sito della digitalmotor.it la mia dovrebbge fare i 7.8sec con la mappa, cioè con 180cv e 270nm!!!!!!! non posso aver preso 30cv solo con quelle due piccole modifiche, io pensavo che 5cv al max erano gia tanti........qualcuno che ha fatto le mie stesse modifiche sul 1.8t 20v 150 può confermare?????? o stò dando i numeri??!!

    8.1sec= http://youtube.com/watch?v=RCISAruVkKw
    7.8sec= http://youtube.com/watch?v=LpXpDJb1aGI
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    se ti sei fidato sul contakilomentri , il probblema potrebbe essere quello basta uno scarto di 5km/h e ha sballato tutto dovresti farlo con un gps e verrebbe più preciso

    30 cavalli con filtro e scarico sono un'utopia

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da diac82
      se ti sei fidato sul contakilomentri , il probblema potrebbe essere quello basta uno scarto di 5km/h e ha sballato tutto dovresti farlo con un gps e verrebbe più preciso

      30 cavalli con filtro e scarico sono un'utopia
      Dei miglioramenti li ho sentiti veramente ma concordo con te che 30cv sono un utopia!!!!
      nonostante tutto togliendo quei 4-5 km/h di scarto l'acellerazione da 0a100 è migliorata di 0.3sec.....che non mi sembrano cosi pochi....anzi...
      volevo sapere se qualcuno con il mio stesso motore ha avuto questi grandi miglioramenti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        bè tra la 1 e la 2 partenza c'è una differenza notevole...nella prima cali di giri alla partenza alla seconda molto meno...

        Commenta


        • #5
          ufogolfGTR, Ti devo spostare la discussione...qui siamo in sezione Golf V.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pippolarabo
            bè tra la 1 e la 2 partenza c'è una differenza notevole...nella prima cali di giri alla partenza alla seconda molto meno...
            Hai ragione, nel primo filmato avevo la macchina da poco e non ero per niente pratico a guidare una macchina turbo, e per paura di farla sgommare troppo ho lasciato un pelino l'acelleratore, nel secondo filmato fatto 2 settimane fa me la sono cavato un pò meglio.......
            Originariamente inviato da Golfidro
            ufogolfGTR, Ti devo spostare la discussione...qui siamo in sezione Golf 5.
            Ho provato a mettere li la discussione perchè mi sembra un pò ridotto lo spazio che avete messo a disposizione per le versioni precedenti alla golfV , non è un pò troppo ridotto lo spazio dedicato alle versioni più recenti???? :roll:
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ufogolfGTR
              Originariamente inviato da Golfidro
              ufogolfGTR, Ti devo spostare la discussione...qui siamo in sezione Golf 5.
              Ho provato a mettere li la discussione perchè mi sembra un pò ridotto lo spazio che avete messo a disposizione per le versioni precedenti alla Golf5 , non è un pò troppo ridotto lo spazio dedicato alle versioni più recenti???? :roll:
              Dici?La sezione dei modelli precedenti non è limitata.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Golfidro
                Originariamente inviato da ufogolfGTR
                Originariamente inviato da Golfidro
                ufogolfGTR, Ti devo spostare la discussione...qui siamo in sezione Golf 5.
                Ho provato a mettere li la discussione perchè mi sembra un pò ridotto lo spazio che avete messo a disposizione per le versioni precedenti alla Golf5 , non è un pò troppo ridotto lo spazio dedicato alle versioni più recenti???? :roll:
                Dici?La sezione dei modelli precedenti non è limitata.
                Non sò, è una mia sensazione, mi sembra quasi esclusivamente dedicato all'mk5 questo forum ,le sezioni per i modelli precedenti vengono "generalizzate" troppo in confronto alla V........cmq sperò che non l'hai presa come una critica volevo dire solamente la mia impressione..... :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ufogolfGTR
                  .Non sò, è una mia sensazione, mi sembra quasi esclusivamente dedicato all'mk5 questo forum ,le sezioni per i modelli precedenti vengono "generalizzate" troppo in confronto alla V........cmq sperò che non l'hai presa come una critica volevo dire solamente la mia impressione..... :
                  No no,figurati.
                  Anzi,esiste una sezione dove poter scrivere di eventuali proposte:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Golfidro
                    Originariamente inviato da ufogolfGTR
                    .Non sò, è una mia sensazione, mi sembra quasi esclusivamente dedicato all'mk5 questo forum ,le sezioni per i modelli precedenti vengono "generalizzate" troppo in confronto alla V........cmq sperò che non l'hai presa come una critica volevo dire solamente la mia impressione..... :
                    No no,figurati.
                    Anzi,esiste una sezione dove poter scrivere di eventuali proposte:
                    http://www.vwgolfcommunity.com/forum/viewforum.php?f=34
                    grazie mille per la disponibilità..... :

                    buona serata a tutti!!!!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X