annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con spia ASR Golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con spia ASR Golf 4

    Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei condividere con voi il mio problema e se possibile risolverlo.
    Ho una golf 4 1.9 130cv e ho un problema con la spia dell'ASR.
    ​​​Quando la temperatura del motore sale a 90 gradi mi si accende la spia ASR e la macchina va abbastanza male.. Trema se do un filo di acceleratore a 2000 giri, se oltrepassa i 2mila giri la macchina non trema più.. Ovviamente se spengo e riaccendo la spia scompare e la macchina va quasi normalmente, ma subito dopo poco si riaccende di nuovo e ho lo stesso problema.. La cosa più strana è che la spia si accende quasi solo in periodi caldi quando la temperatura motore sale, in inverno non ho avuto nessun problema, e la scorsa estate avevo lo stesso problema sempre per lo stesso motivo.. Sono andato ovunque.. Elettrauto, meccanico, ma niente da fare il problema persiste.. Il meccanico settimana scorsa mi ha detto che dovrebbe essere il sensore imbardata anche se mi suona un pó strano visto che la spia si accende solo quando il motore sale in temperatura, e se dovesse essere questo non costa nemmeno poco purtroppo.. Onestamente sono stanco di fare prove e contro prove.. Vorrei risolvere questa situazione.. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema è che magari lo ha risolto?
Sto operando...
X