annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buongiorno, mi sono appena registrato; possiedo una Golf cabrio 1,1l MK1 da più di quindici anni e sto considerando di metterci mano per un ripristino di varie cosette consumate o rovinate. Mi sono appena accorto di una perdita di liquido refrigerante zona bassa radiatore che probabilmente sarà da sostituire. Non c'è la vaschetta di espansione, è normale ? Mi potete consigliare dove comprare / far riparare ? Grazie

  • #2
    Benvenuto
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenzo57 Visualizza il messaggio
      Buongiorno, mi sono appena registrato; possiedo una Golf cabrio 1,1l MK1 da più di quindici anni e sto considerando di metterci mano per un ripristino di varie cosette consumate o rovinate. Mi sono appena accorto di una perdita di liquido refrigerante zona bassa radiatore che probabilmente sarà da sostituire. Non c'è la vaschetta di espansione, è normale ? Mi potete consigliare dove comprare / far riparare ? Grazie
      Buongiorno e benvenuto in questa Community.

      Non è normale che non ci sia la vaschetta di espansione del liquido refrigerante, presente nel circuito dell'impianto di raffreddamento sin dalle Golf MK1, comprendendovi anche quelle con motorizzazione 1093 cc a benzina.

      Il ricambio si trova tranquillamente in commercio e ti consiglio di far sistemare il tutto da un buon meccanico di fiducia, con ovvio controllo del buon funzionamento della valvola termostatica.

      Commenta


      • #4
        Buongiorno e grazie tony; conosci il codice della vaschetta ? Mi dai un paio di siti dove posso acquistarla, o dove è meglio cercarla, autoricambista ? Fino ad oggi la vettura ha sempre girato bene, nonostante la mancanza del vaso espansione. Nel vano motore sulla sinistra, lato opposto al cambio, è presente quello che sembra un supporto di forma trapezionale che sembra proprio per la vaschetta, corretto ?

        Commenta


        • #5
          lorenzo57 io mi sono trovato bene con Autodoc....... https://www.auto-doc.it/?utm_medium=...EaAm9jEALw_wcB
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta

          Sto operando...
          X