annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 4 1.4 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4 1.4 16V

    Salve a tutti,

    desidero raccontare la mia, la nostra esperienza, se considero che si tratta dell'auto di mio figlio.

    A settembre dell'anno scorso abbiamo terminato la ricerca e acquistato una golf a benzina guidabile da un neo-patentato, quindi una golf 4 con motore da 1,4 litri e 75 cv; anno 1999 e 139k chilometri.

    L'auto ha già beneficiato di numerosi interventi svolti sia in officina che in proprio, dalla sostituzione della cinghia distribuzione all'aggiornamento della vetusta autoradio Sony a cassette con una Blaupunkt con le tecnologie più moderne e un'estetica vintage che non guasta per questa bella signora.

    Il problema è che dalla parte posteriore non esce alcun suono.

    Vi chiedo, cari colleghi golfisti, è possibile che manchino le casse nelle portiere posteriori?

    Grazie, un saluto!

  • #2
    Ciao, bisognerebbe credo partire da capire di che allestiemnto si tratta. Ho visto auto del gruppo Vw recenti in allestimento trendline solo con le casse anteriori quindi non mi stupirei, sopratutto nel 99.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Sì, possibile.

      La Golf 4 1.4 era disponibile solo nell'allestimento base (addirittura senza aria condizionata, che era optional, in seguito messo sulla versione AIR).

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        credo che abbiate ragione, guardando con una torcia l'interno sembra vuoto... a questo punto la seconda domanda; ci saranno già i cavi di collegamento per gli altoparlanti all'interno delle portiere?

        Grazie, un saluto.

        Commenta


        • #5
          Dubito a questo punto, dietro l'unità della radio li vedi?
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Oppure, tagliando la testa al toro, si smonta uno dei due pannelli, se la diagnosi non è possibile effettuarla con certezza staccando semplicemente la griglia circolare di un diffusore (presumo che sia staccabile).

            Commenta


            • #7
              No di solito non c'era il cablaggio

              Commenta

              Sto operando...
              X