annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info pre aquisto mk2 1.6 memphis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info pre aquisto mk2 1.6 memphis

    salve , vorrei sapere pro e contro della golf serie 2 memphis 1.6 benzina con 150000 km, asi,gpl , condizionatore, 2 propietari, cerchi in lega e gomme nuove, e quanto può essere quotata, l'auto è sempre parcheggiata in box, usata solo per raduni, però mi isospettisce che non parla di distribuzione ne di frizione, la revisione dellla golf e delgpl è fatta, PS: a quanto si fa la distribuzione ? chiedo lumi grazie.

  • #2
    Ciao di che anno e’??
    e’ ben tenuta??
    hai foto???
    ora non so di preciso quando di faccia distribuzione e frizione ma penso che siano dette fatte già almeno una volta!
    non ha le fatture??
    valore… non penso possa chiedere molto.
    non è una uno turbo o un 1.9gti per intenderci.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      ciao PaoloAlberto, la golf 1600 è del 1988 serie memphis,dalle foto sembra ben tenuta parcheggia sempre in garage la vende a 5000 euro gli ho chiesto per distribuzione e frizione ma è stato vago nella risposta comunque nel annuncio non è scritto che ha tutte le ricevute/fatture, è a gpl ed ha condizionatore , ha 150000 km , è registrata asi targa oro quindi le tasse sono ridotte.

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Guarda la golf II 1.6, specie nelle serie Memphis e Madison le adoro.. quando ero piccolo mia mamma ne aveva una e l'abbia usata un sacco, un vero mito.

        Però 5.000€ per me non esiste come valutazione... valgono le GTI, ma le altre non sono GTI, quindi pagare cara una Golf normale perchè quella bella vale tanto non ha senso, secondo me.
        E' una macchina da 1500/2000€... pagarla tanto 3... perchè se vogliamo ha clima (originale o messo dopo??) e cerchi (da capire quali...).
        Se ha il GPL non credo sia targa oro... è del 1988 quindi non paga il bollo (che sia ASI o non ASI), assicurazione ridotta se fai qualcosa di convenzionato e se hai un mezzo da dimostrare come uso "dailycar".
        Soprattutto se ha il GPL per me vale meno...
        Ti dico che un amico ha preso non tanto tempo fa un GL 3 porte con il GPL unico proprietario a 500€...

        Fai le tue considerazioni

        Commenta


        • #5
          La ricordo quella versione di Golf; molte erano di colore verde!

          Ebbene io ho posseduto e amato la MK2, ma con un cuore diverso (GTI 1.8 16V) rispetto a quello che equipaggia la MK2 in trattazione, noto soprattutto per essere abbastanza assetato di benzina rispetto alle modeste prestazioni rese!

          Chi la vende chiede 5.000 euro? Se avesse 15.000 km reali e fosse in condizioni immacolate forse ... forse se ne potrebbe discutere ...

          Commenta


          • #6
            Quoto Tony e Enzino
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              grazie ragazzi delle info che mi date, è la prima esperienza di auto d'epoca e certe cose non le so perchè sono ignorante in materia, grazie a voi mi state aprendo gli occhi in merito, ho ricontattato il privato della golf e mi ha detto che le ricevute/fatture dei lavori fatti non ne ha tante perchè il meccanico è amico suo, io ora ho dei dubbi su quanto sia onesto quella persona , ma secondo voi 150000 km sono eccessivamente tanti? ma i mezzi asi una volta giudicati tali hanno una scadenza? o sono per sempre?

              Commenta

              Sto operando...
              X