annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf MK3 1.6 Benzina non si avvia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf MK3 1.6 Benzina non si avvia

    Ciao,
    Ho un problema sulla macchina di mia mamma, ereditata da mio padre, sulla quale fu montato un impianto a gas.
    Parto col dire che l'impianto a gas è stato montato da mio padre, meccanico ed elettrauto professionista, ed è stato revisionato e sostituito in officina pochi anni fa.
    Capita ormai sempre più spesso che l'auto non si avvii, nel senso che il motorino di avviamento gira perfettamente anche per 10 secondo di fila, ma senza innescare la combustione.
    Questa situazione capita sia partendo a benzina che partendo a gas, sia accelerando che non toccando l'acceleratore.

    Questo capita anche quando poco prima non ha dato problemi, esempio si accende, ci si va a fare la spesa, e quando si deve ritornare a casa non si avvia.
    Ho già sostituito circa 4 anni fa la pompa benzina, ed anche se non c'entrava nulla la batteria, ma invano.
    Mio padre al tempo quando raramente capitava staccava il tubo telato che arrivava alla calotta (vedi foto), e faceva colare dentro (direzione testata) con una pipetta della benzina.
    Così ho fatto, e la macchina è ripartita, ma poi il problema si ripresenta dopo qualche giorno quindi devo trovare una soluzione perchè aprire e sgangiare il tubo ogni volta non è vita.


    Portata dal meccanico, come per tutti gli altri thread che ho letto, nessuno ha trovato una soluzione efficace alla risoluzione.

    Grazie mille peri suggerimenti


    File allegati
Sto operando...
X