annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: barre portatutto originali rumorose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: barre portatutto originali rumorose

    Ciao, ho acquistato le barre portatutto originali VW della Golf4 e dopo averle montate, (correttamente), mi sono subito pentito della mia azione: a 60 km/h ululano che ti sembra di avere un lupo sul tetto, se acceleri il suono diminuisce come rumorosità ma si trasforma in un fastidioso fischio. Qualcuno sa come ovviare a questo problema? Secondo me sono troppo grosse come dimensioni e troppo alte dal tetto. Devo forse comprare quelle barre universali, sicuramente più brutte ma molto più fini e vicine al tetto o qualcuno ha qualche trucco da suggerirmi ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Tutte ululano!!

    Stai tranquillo, purtroppo l'aerodinamica dell'auto viene compromessa!

    Una soluzione potrebbe essere il spoiler della Thule!

    E assolutamente normale comunque!!!!

    : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie del consiglio, ma potresti dirmi cosa intendi esattamente per spoiler della thule ? Grazie, ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4


        Lo trovi a pagina 5 dell'estratto pdf di CoraItaly (catalogo Thule a pag. 39) in fondo della pagina a destra!

        : :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X