annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizione sconosciuta di una graffetta del sedile passeggero - Golf 3^ serie Cabriolet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione sconosciuta di una graffetta del sedile passeggero - Golf 3^ serie Cabriolet

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   graffetta.jpg  Visite: 0  Dimensione: 156.1 KB  ID: 1367065Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   schema sedile.jpg  Visite: 0  Dimensione: 427.1 KB  ID: 1367066
    Buona sera.
    Ho smontato il sedile passeggero della mia Golf Cabriolet 3^serie per sottoporlo ad una manutenzione, ed ho anche staccato la spalliera dal sedile vero e proprio.
    Successivamente, sul pavimento della vettura, nascosto tra la moquette ed il binario interno del sedile, ho trovato questa graffetta di nylon (codice vw 357 881 279A), ed ora non riesco a capire dove e come possa essere rimontata nel sedile.
    Ho consultato uno schema del sedile in questione (in realtà lo schema che sto pubblicando è quello del guidatore, ma per questo scopo è ugualmente utile) ed ho individuato la graffetta: si tratta del codice "6B" indicato dalla freccia.
    Dallo schema sembrerebbe che la suddetta graffetta debba essere montata in modo coassiale con la vite "4E", ma non riesco a capire come e dove.
    Potrebbe qualcuno darmi qualche consiglio?
    Sarebbe molto utile potere vedere una fotografia della graffetta già montata al suo posto.
    Grazie!


  • #2
    Hai fatto un ottimo lavoro. Purtroppo non ti posso aiutare.
    Attendiamo qualche utente più esperto.

    Sistemo la prima lettera del titolo che va maiuscola come previsto dal regolamento.

    Commenta

    Sto operando...
    X