annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione volante in accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione volante in accelerazione

    Buonasera a tutti , ho un problema sulla mia golf 4 101 cv , in accellerazione verso i 100/110km orari se accellero a fondo mi vibra sia il volante e si sente anche sotto il sedile , equilibratura controllata da parecchi gommisti ed è ok , ho fatto controllare anche i cerchi e sono ok , qualcuno mi sa dire cosa può essere ?
    Grazie .

  • #2
    Mi era capitata una cosa del genere sull' ibiza di mia moglie, ma alla fine era una gomma, se invece le gomme le hai fatte controllare potrebbe esserci l'ovalizzazione dei dischi freno

    M a x c c 8 2

    Commenta


    • #3
      le gomme sono nuove appena messe , ma è da parecchio che ho questo problema ! se vado a filo gas non si nota troppo , poi se passo quella velocità non lo fa più ! oppure se lascio l'accelleratore non fa più. Sui dischi dei freni è ok perchè in frenata non fa niente !

      Commenta


      • #4
        Non centra, se sono ovalizzati possono creare il problema sopratutto senza dover necessariamente frenare, cmq approfondirei sulle gomme perché sembra proprio il problema che avevo io e persino stessa velocità

        M a x c c 8 2

        Commenta


        • #5
          Come hanno già scritto anche io posso dirti che potrebbero essere le gomme....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            domani vado a farle controllare dal gommista e vi aggiorno !
            Grazie per i vostri consigli !

            Commenta


            • #7
              Mi viene in mente anche il cuscinetto della ruota che potrebbe essere usurato e avere un pò di gioco
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Ciao e benvenuto nella community

                Sistemo titolo che ti ricordo la prima lettera va maiuscola come previsto dal regolamento

                Sistemo sezione

                Buona continuazione

                Commenta


                • #9
                  Grazie !

                  Commenta


                  • #10
                    Controllata???
                    messa a posto????


                    ciaoooooo
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, ho fatto controllare le gomme e i cerchi dal gommista ma è tutto ok , son passato dal mio meccanico , la provata e mi ha detto che sicuramente sarà un giunto interno quelli vicino al cambio , ce la devo lasciare una giornata così li controlla bene !

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi per caso qualcuno di voi ha fatto riparare i sedili quelli anatomici con stoffa grigia al centro ? il tappezziere qui da me mi dice che quella stoffa non si trova più ! qualcuno di voi sa se si trova ancora ? ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato niente !!! questa è la stoffa .

                        Commenta


                        • #13
                          Appena puoi lasciala così ti togli il pensiero....
                          scusa su e-baby non riesci a trovare Il tessuto????
                          o da uno sfascia carrozze magari trovi un sedile a poco e lo smembri....
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Si Paolo Alberto mi chiama lui appena ce la posso portare , no non ho trovato niente !! dallo sfascia carrozza son tutti rovinati , mi tocca farli fare tutti neri come mi ha detto il tappezziere se non riesco a trovarla !!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Beh dai saranno nuovi
                              bene poi facci sapere quando la porti!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Certo vi tengo aggiornati !

                                Commenta


                                • #17
                                  Bene

                                  PaoloAlberto

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X