annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: black out luci interne, finestrini, antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: black out luci interne, finestrini, antifurto

    Ieri sera ho cambiato un faro davanti e i due stop che non andavano....torno a casa spengo la macchina....niente.
    Le luci interne non si accendono più, i finestrini non vanno più nè su nè giù e non funziona nemmeno più la chiusura col telecomando.
    E di solito quando chiudevo con la chiave il clackson suonava lo stesso mentre ora non lo fa più....
    Non so se appunto il fatto che il meccanico abbia cambiato le lampadine e magari ha toccato chissà che possa c'entrare qualcosa...

    Ma che cavolo è successo? Che sia qualche fusibile? :

    EDIT

    Ehm dovrebbero essere i fusibili......controllando quello delle luci interne si vede proprio che è rotto! Sperem
    Li farò cambiare al meccanico venerdì quando fà uil tagliando.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    probabilmente sono i fusibili

    Commenta


    • #3
      Tranquilla, una volta ho causato un corto ad una lampadina della plafoniera interna e non andavano più: alzavetri, chiusura centralizzata con telecomando e luci interne. Quelle del cruscotto invece andavano :--!

      Si tratta di un fusibile. Ti fanno una diagnosi all'impianto elettrico e ti cambiano il fusibile (non mi ricordo qual è) e tutto ritrona a funzionare

      Commenta


      • #4
        Re: Chiusura centralizzata non chiude alcune portiere

        buondì a tutti,



        eccovi il mio problema.

        ieri pomeriggio esco dall'auto, golf 4 1.6 16v benzina, e azione come al solito il telecomando per la chiusura; non si accendono le luci lampeggianti come al solito al momento della chiusura e delle 4 portiere non chiude l'anteriore destra.

        Riapro il tutto e butto giù a mano la chiusura dell'ant dx, richiudo col telecomando e rimane aperta invece la posteriore sinistra...a forza di riprovare chiudendo a mano sia quella che l'altra alla fine ho le 4 portiere chiuse ma evidentemente c'è qualcosa che non funge.

        Cosa potrebbe essere? devo controllar come da risposte precedenti di questa discussione i fusibili?

        Le luci lampeggianti si accendono regolarmente quando apro col telecomando



        grazie infinite sin d'ora
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X