annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf Mk3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf Mk3

    Salve a tutti,
    mi serve la vostra sapienza per un consulto: una mia amica vorrebbe comprarsi un'auto usata e io le ho consigliato una Golf vista la superiore resistenza della Volkswagen. Il problema è che lei cercherebbe un'auto d'epoca per risparmiare, motivo per cui le avevo consigliato (cercando in giro) di puntare sulla VW Golf Mk3, che è vecchia ma non troppo! Se nonché vorrei sapere da voi: è un buon modello? e a quale prezzo è buono prenderla?

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Acquisto Golf Mk3

    Una golf Mk3, è importante che sia stata tenuta molto bene, vista la veneranda età. Se ne possono trovare in garage di qualche pensionato che l'abbia conservata nel tempo e che ora non adopera più. Sarà contento di cederla gratuitamente (il prezzo di vendita è al di sotto di zero). Sicuramente dovrai controllare bene la meccanica, mentre ci si aspetta che la carrozzeria sia stata ben conservata. Direi di scartare gli esemplari che presentassero segni evidenti di ruggine.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Golf Mk3

      Ti consiglio una bella MK4 1.9 TDI 130 cv...grigia

      una di tante... : http://www.subito.it/auto/volkswagen...o-82511007.htm

      e poi dai un occhiata generale qui: http://www.subito.it/annunci-campani...lf&rs=24&re=31
      Ultima modifica di DonyGTD; 25/01/2014, 18:37.
      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Golf Mk3

        doni ma quella è una mk4..

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Golf Mk3

          eheheheheh Grazie Doni gliela segnalo, anche se mi doveva far sapere che forse si sta realizzando quando detto da Bergat - ossia c'è un amico di un amico del padre che ha una vecchia Golf (ma non troppo, è la Golf 3 di inizio anni '90, o almeno così ha capito) parcheggiata in garage da anni, in questi giorni andavano a vedere... Sicuramente c'è da fare qualche aggiusto al motore, e quindi mi ha chiesto se potevo dare un'occhio per siti di acquisto pezzi di ricambio (che sennò per trovarli ci vuole un miracolo)... per ora il migliore mi sembra questo, voi che ne dite?

          http://www.pezzidiricambio24.it/vw-r...olf-mk-iii-1h1

          Grazie!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Golf Mk3

            Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio
            doni ma quella è una mk4..
            Mamma che errore.....Per un Golfista amante del marchio come me è imperdonabile

            Chiedo Venia a voi e al mondo VW !!!


            correggo subito

            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

            Commenta

            Sto operando...
            X