annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: crema pasticcera dentro al motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da sprido
    boh a me sembra che tu sia stato particolarmente sfortunato sinceramente. In linea generale mai sentiti tutti questi guai insieme su questo modello :
    Enumeravo... non sono capitati tutti a me. Ad ogni modo ho avuto la mia buona dose... ma non è sfortuna. Io sono parecchio pignolo poi...

    :

    Commenta


    • #22
      Ah beh ok! altrimenti era meglio che la facevi esorcizzare! :

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Genio
        Originariamente inviato da paolodibe
        per quanto riguarda l'affidabilità non sono daccordo con te, la mia data via con 76.000 km in 3 anni scarsi mi ha dato sono un problema ad un sensore di temperatura del motore ancora in garanzia, nient altro.... :
        Capisco... però io dicevo in via generale. Al di la di difettosità per manodopera/materiali che sarebbe più passabile, io parlo delle carenze di progetto: il cambio è debole, il pernietto della pompa dell'olio pure, le pome dell'acqua non durano, i vetri cadono in portiera, il cassettino p.oggetti dura poco, quelle del bracciolo parte la molla, le bobine d'accensione si bruciano... etc etc etc... ma sicuro che non vuol dire che capiti a tutti. Semplicemente capitano a chi fa particolare uso. Prendessi la stessa macchina identica facendo il mio uso con buona probabilità avrebbe avuto quasi tutti gli stessi inconvenienti. Inclusa la cremina gialla che non ho mai visto nelle altre macchine

        Domanda: ma il sensore del motore era quello della temperatura acqua ?
        si si era proprio lui, mi ricordo che tutto di un colpo ero fermo ad uno stop e la macchina da sola è andata a 4000, e poi si è ingolfata.....una faticaccia per rimetterla in moto....per fortuna che in quel momento ero a 500 mt. dal concessionario.... che botta di : :

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da paolodibe
          Domanda: ma il sensore del motore era quello della temperatura acqua ?
          Sensore temp. indiziato numero 1 :

          A me per lo stesso problema mi hanno riprogrammato due volte la centralina. Poi ha smesso di farlo... assurdo!

          Commenta


          • #25
            Stessa cosa successa a me nello stesso periodo. ho poi fatto il service a marzo ma non è più ricomparsa. vedrò il prossimo inverno
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X