annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf III: consumi GTI 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf III: consumi GTI 16V

    Sabato sono andato a Verona con un amico con la sua macchina.
    Sia andando che tornando non è mai sceso sotto i 130 Km/h e parecchie volte ha accellerato fino a 160 Km/h di tachimetro.

    Al momento di arrivare a Mestre, tra andata e ritorno saranno stati 250 Km, mi ha mostrato il consumo medio che il cdb indicava.
    5.9 L/100Km : :
    Da li è nata una discussione immane, per me è quasi impossibile fare 16.9 Km con 1 litro a quelle velocità con quella macchina, ok che ha appena sostituito la sonda della marmitta, il sensore Ole(spero si scriva così), lo spinterogeno o qualcosa di simile, ok anche il tagliando, ma mi sembra strano.

    Domenica ho fatto 360 Km con la mia, Golf V 2.0 TDI, ho riscontrato 6.1 L/100 Km che equivale a 16.3 Km con 1 litro, io sono rimasto per tutta l'andata a 130 e al ritorno ho fatto qualche tiratina alla stessa velocità del mio amico.

    Bo, ditemi che ha il cdb sballato che mi calmo altrimenti cambio macchina.

  • #2
    Cos'era, un 2.0 da 115 cv ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      il 2.0 16v è quello da 150cv..........

      il 2.0 8v è quello da 115cv............

      Commenta


      • #4
        Io sn andato con un mio amico che ha un 2.0 8v da 115 cv.. con i 17'' e assetto.. facendo autostrada a 130 fa 9l /100km .. se poi vai piu forte salgono molto i consumi..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          E' il 150 cv.
          Allora mi sa che il cdb è impazzito, controllando anche l'istantaneo in urbano non andava mai oltre i 8 litri.

          Commenta


          • #6
            Non ti preoccupare, Mirko.
            Il tuo amico ha il CDB sballatissimo ! A quell'andatura avrà fatto non più di 9 km/l di consumo medio ! :--!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
              Non ti preoccupare, Mirko.
              Il tuo amico ha il CDB sballatissimo ! A quell'andatura avrà fatto non più di 9 km/l di consumo medio ! :--!
              QUOTO....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X