annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scatola dello sterzo WW golf serie IV 25 years anno 2001 88kw 110cv Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scatola dello sterzo WW golf serie IV 25 years anno 2001 88kw 110cv Diesel

    Salve gente,
    io ho una ww Golf IV del 2001 11ocv 88kw se nn sbaglio, potrebbero essere anche 81 nn ricordo bene, cmq dicevo è un turbo diesel 1900
    e dovrei sostituire la scatola dello sterzo poichè la mia molto rumorosa. Ora, comprarla originale non ci penso proprio, visto il prezzo ma un amico meccanico(si fa x dire) :-) mi ha detto che posso acquistarne una rigenerata o qualcosa del genere ad un prezzo molto piu' conveniente per le mie tasche accennandomi un prezzo dalle 350 euro ai massimo 450euro lavoro compreso..
    Ora facendo un giro su ebay ho visto che una scatola costa sui 230 euro circa e mi dice che va bene per ogni tipo di modello IV invece il mio meccanico mi chiede il numero del telaio della mia Golf .. Ora la mia domanda è perchè il telaio? e perchè su internet parla di scatole che vanno bene per ogni tipo di golf? Dov'è la verita'?
    e i prezzi perchè oscillano così tanto?
    Grazie a chi mi sapra' dare piu' delucidazioni al riguardo.

    Ultima modifica di IceMatrix; 05/12/2012, 13:51.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Scatola dello sterzo WW golf serie IV 25 years anno 2001 88kw 110cv Diesel

    Ciao..il telaio viene chiesto spesso, per cercare il ricambio con dei programmi, magari originali e poi cercare il prodotto aftermarket. Molto probabilmente il ricambio va bene per tutti i modelli.

    Commenta


    • #3
      Re: Scatola dello sterzo WW golf serie IV 25 years anno 2001 88kw 110cv Diesel

      L'importante è arrivare al codice del ricambio originale.
      Se nel codice del ricambio originale alla undicesima posizione ti appare una X, il ricambio è rigenerato.
      E costa meno rispetto a quello non rigenerato, perchè tu dovrai restituire il tuo ricambio difettoso.
      Il ricambio difettoso deve essere originale, altrimenti paghi il prezzo pieno.

      Se vuoi risparmiare, devi capire chi produce la tua scatola dello sterzo e tramite la cross reference tra codice del pezzo originale e codice ricambio alternativo, trovi il ricambio che ti serve.

      Commenta

      Sto operando...
      X