annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manutenzione Programmata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazie a tutti x il supporto.
    seguirò i vs consigli e vi terrò aggiornati.
    Grazie ancora

    Commenta


    • #22
      Buongiorno ragazzi,
      qualcono sa quanto costa indicativamente in VW Service:

      - tagliando completo
      - manutenzione e cambio olio cambio DSG
      - cambio candele
      - cambio dischi e pastiglie, liquido Freni
      - Batteria

      Grazie

      Commenta


      • #23
        Ciao yuttaxx , per cercare di dare una risposta il più possibile accurata è stata istituita un'apposita sezione TAGLIANDI ben evidente nella parte alla dell'home page.
        Ti lascio un'indicazione spannometrica sulle cifre più alte (diciamo "da listino") che nel tempo si sono lette sul forum:

        - tagliando completo: 300€
        - manutenzione e cambio olio cambio DSG: 300€
        - cambio candele: 100€
        - cambio dischi e pastiglie, liquido Freni; dischi non saprei, pastiglie anteriori e posteriori 200€ e 150€, liquido freni 100€
        - Batteria: 200€
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #24
          Grazie, molto preciso, corrisponde più o meno alle informazioni gia in mio possesso

          Commenta


          • #25
            Buona sera. Mi scuso da subito poiché la domanda non è prettamente a tema..Ho una golf 8 1500 benzina da novembre 2020. Ha 15550 e mi segnala la necessità di rabbocco dell olio. Vi è mai successo? Ritenete possa essere normale? Il primo tagliando non l ho ancora fatto come avete detto attendo lo segnali..Grazie

            Commenta


            • #26
              Dopo 15000 km è normale avere il livello al minimo. Ti conviene ripristinarlo con almeno 500 cc di olio...e a novembre fare il tagliando (2 anni dal novembre 2020)

              Commenta

              Sto operando...
              X