annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primi 1000 km Golf eTSI 130 CV DSG, soddisfattissimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primi 1000 km Golf eTSI 130 CV DSG, soddisfattissimo

    Ieri primo test (1000 km in autostrada).
    Comportamento tranquillo e macchina perfetta in ogni situazione.
    Ho apprezzato moltissimo il massaggio lombare (dopo 3 ore filate la mia povera schiena avrebbe strillato, invece nulla); dal punto di vista del veleggiamento è una favola, appena prendi velocità si inserisce e si toglie automaticamente quando "lei" lo ritiene necessario e, senza aver inserito nessun ausilio alla guida, "governa" la macchina fino a rallentare se ce ne sia la necessità.
    Ho viaggiato tutto il tempo con l'aria condizionata accesa, in due e tutto percorso autostradale.
    Ottimo il navigatore della macchina, ti accompagna in maniera tranquilla e discreta.
    Velocità 130/1XX.
    Questa che posto è la foto del report del viaggio di ritorno (Reggio Emila - Roma).

    Golf Etsi 130 CV DSG
    Ultima modifica di lorenztr; 10/05/2023, 08:56. Motivo: Vietato inserire velocità superiori a quelle consentite dal CdS.

  • #2
    Ottimo, anche io la aspetto col tuo motore e cavalleria.
    Com'è nella guida normale? Riprende bene? È fluida?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Abituato ai "SUV" precedenti Tiguan e TRoc, rientrare in un gioiellino normale è stato fantastico. Entra nelle curve in maniera tranquilla, aderentissima e senza fronzoli.
      E poi senti che il motore vorrebbe correre e spingere, devi veramente tenerla a freno.
      Si guida con un dito (tant'è che ogni 2 per 3 ti rompe con "ora guidi il conducente" ), per il resto è la migliore Volswagen che abbia comprato (è la mia quarta).

      Commenta


      • #4
        Grazie per la condivisione

        Life style o r line?

        Commenta


        • #5
          Style
          Ultima modifica di lorenztr; 10/05/2023, 23:08.

          Commenta

          Sto operando...
          X