annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio ordine GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Harl3 Visualizza il messaggio
    E niente... ordinata
    GTI dsg
    Dolphin grey (so che è grigio topo più che delfino, ma a me piace molto, e trovo che con le pinze e gli inserti rossi stia benissimo)
    led matrix
    adelaide
    dcc
    winter pack
    antifurto
    impianto harman kardon
    park assist con retrocamera

    consegna stimata.... giugno ( uccidetemi )

    vabbè, sono contento come un bambino perchè appunto so che non è molto ma è il sogno di un bambino che si avvera... devo solo ibernarmi fino alla consegna

    grazie a tutti dei consigli
    Se in te c'era questo desiderio della GTI che potevi soddisfare per come hai peraltro tu stesso sottolineato sin da subito, io credo che tu abbia fatto bene !

    I tempi d'attesa per la consegna, d'altra parte, sarebbero stati biblici anche ordinando una R-line secondo i tuoi gusti.

    Complimenti per la scelta !

    Commenta


    • #42
      Molto simile alla mia configurazione a parte il colore e il DCC che per le mie esigenze non trovo indispensabile e stessa cosa per l'impianto Harman Kardon visto che , sempre per le mie esigenze, trovo l'impianto base più che sufficiente....se alzi troppo poi non senti il bel rombo del motore .
      Nella mia ho aggiunto Discover Pro ( quale hai messo Harl3 ?) ruotino , tettuccio ( mi piace troppo ) , estensione 2 anni garanzia e fendinebbia. Ho inoltre notato Harl3 che non hai messo il Mirror Pack che permette la chiusura degli specchietti e che in combinazione con Side Assist e Park Assist è al costo di 840 € .Comunque complimenti e armati di pazienza i tempi di consegna sono quelli che sono e la mia arriverà ( spero ) solo 1 mese circa prima della tua avendola ordinata 20 settembre.
      Dimenticavo...costo totale con relativo sconto?
      Ultima modifica di Ugo_59; 30/10/2021, 18:01.

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da Harl3 Visualizza il messaggio
        E niente... ordinata
        GTI dsg
        Dolphin grey (so che è grigio topo più che delfino, ma a me piace molto, e trovo che con le pinze e gli inserti rossi stia benissimo)
        led matrix
        adelaide
        dcc
        winter pack
        antifurto
        impianto harman kardon
        park assist con retrocamera

        consegna stimata.... giugno ( uccidetemi )

        vabbè, sono contento come un bambino perchè appunto so che non è molto ma è il sogno di un bambino che si avvera... devo solo ibernarmi fino alla consegna

        grazie a tutti dei consigli
        Sono felicissimo per te!!!
        AUGURI!!!!!
        ORA CI SARÀ L’ATTESA CHE SARÀ SNERVANTE PERCHÉ POI CI SARÀ IL GIORNO!!!
        SI IL GIORNO FORSE PIÙ GODURIOSO DEGLI ULTIMI TUOI TEMPI!!!! (Parlo motoristicamente)
        non è un 992….. ma è pur sempre la reginetta delle HATCH…
        grande auto!!!!!
        la GTI iconica forse quanto una Porsche….
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          Nono il mirror pack l'ho preso, mi sono dimenticato di scriverlo. Ho lasciato il Discovery Media di serie, non ho messo il pro perché prevedo di usare esclusivamente Android auto.
          Ho evitato anche i fendinebbia perché sinceramente non mi piacciono ed avendo già i Matrix...

          Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Harl3 ho notato ora che con gli Adelaide da 19" il DCC è d'obbligo mentre a settembre quando l'ho ordinata io no e c'era solo l'aggiunta al costo di zero euro dell'assetto sportivo ribassato appunto in combinazione con i cerchi da 19" . Mi ricordo che appena uscita la GTI c'era la possibilità di montare i cerchi da 19 " e come ora c'era l'obbligo del DCC cosa appunto poi tolta ...chissà perchè questi cambiamenti....per obbligare a spendere 865 € in più ?
            P.S. Ricordo che con il Pro si ha la possibiltà della visualizzazione contemporanea della mappa sul cockpit e sull'infotainment mentre con il Media o uno o l'altro ma non in simultanea .

            Commenta


            • #46
              Grazie sì sapevo che senza il pro non ho la mappa in contemporanea, ma appunto prevedo di usare praticamente sempre Google Maps per cui pazienza, qualche soldino risparmiato..
              Il dcc in effetti me lo ha messo insieme ai cerchi, ma l'avrei messo comunque quindi tanto di guadagnato

              Commenta


              • #47
                Hai fatto bene a toglierti lo sfizio, ottimo acquisto vedrai che ne rimarrai soddisfatto.

                I tempi di attesa purtroppo sono quelli.


                Ultima modifica di Fra1971; 30/10/2021, 20:11.

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Harl3 Visualizza il messaggio
                  Grazie sì sapevo che senza il pro non ho la mappa in contemporanea, ma appunto prevedo di usare praticamente sempre Google Maps per cui pazienza, qualche soldino risparmiato..
                  Il dcc in effetti me lo ha messo insieme ai cerchi, ma l'avrei messo comunque quindi tanto di guadagnato
                  Purtroppo pero con Google Maps la vedrai solo sul l’infotainment…. Non potrai vederlo tra il contagiri e il contakm…. Praticamente non lo vedrai nell’AID se non mi sbaglio…. Perché la mappa nel quadro strumenti la puoi vedere solo se hai il navi della vw
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Sisi, ne sono al corrente, va benissimo così.
                    Ho idea che sull Aid terrò sempre la visualizzazione GTI

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      ... se non mi sbaglio…. Perché la mappa nel quadro strumenti la puoi vedere solo se hai il navi della vw
                      Esatto...a meno di attivazioni o sblocchi vari....tempo fa sulla mia R Line con Media datato 2020 l'ho fatto fare da uno vicino Milano

                      Commenta


                      • #51
                        Ugo_59 forse so chi è
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          PaoloAlberto immagino lo stesso . In ogni caso intervengo per correggere una inesattezza da me scritta . I cerchi da 19" sono in combinazione con il DCC con sovraprezzo a 865 € oppure con l'assettto ribassato a zero € quindi non è obbligatorio mettere il DCC . Sono stato ingannato perchè dal configuratore on line con i cerchi da 19" c'era inizialmente l'obbligatorietà poi proseguendo c'era la possibilità di inserire l'assetto ribassato ed eliminare il DCC ....dal catalogo e listino molto più affidabile in ogni caso è così come da foto in allegato.


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 15.2 KB  ID: 1363030

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 4.jpg  Visite: 0  Dimensione: 16.7 KB  ID: 1363031
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 5.jpg  Visite: 0  Dimensione: 14.9 KB  ID: 1363035
                          Ultima modifica di Ugo_59; 30/10/2021, 20:36.

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da Harl3 Visualizza il messaggio
                            E niente... ordinata
                            GTI dsg
                            Dolphin grey (so che è grigio topo più che delfino, ma a me piace molto, e trovo che con le pinze e gli inserti rossi stia benissimo)
                            led matrix
                            adelaide
                            dcc
                            winter pack
                            antifurto
                            impianto harman kardon
                            park assist con retrocamera

                            consegna stimata.... giugno ( uccidetemi )

                            vabbè, sono contento come un bambino perchè appunto so che non è molto ma è il sogno di un bambino che si avvera... devo solo ibernarmi fino alla consegna

                            grazie a tutti dei consigli
                            Ottima scelta, tutti optional bellissimi... sui tempi stimati non ci fare troppo affidamento però, trova una camera per ibernazione
                            Che sconto ti hanno fatto in percentuale?

                            Commenta


                            • #54
                              Grazie! Sono davvero contento!
                              Mi ha fatto un 15 % circa di sconto.. visti i tempi che corrono mi sono accontentato

                              Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Cavolo non è poco anzi!!!!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Tieni presente che gli sconti si sono quasi dimezzati rispetto a prima…ottenere un 15% da parte del solo venditore considerando che questa tipologia di auto non ha alcun ecoincentivo e’, credo senza tema di smentita, un ottimo risultato.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Quando ho fatto fare il preventivo per il CS45s mi ha fatto l’11% circa e dato una pedata nel sedere sulla valutazione della mia! 1/16 44000km….. ma una vera pedata!!!!
                                    al che ho desistito sia per questa che per il tts per quest’anno
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      No ma infatti sono molto soddisfatto..
                                      È che inizio già a sentire il peso dell'attesa dopo due giorni.. e chi ce la fa ad aspettare sei mesi

                                      Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        Tieni presente che gli sconti si sono quasi dimezzati rispetto a prima…ottenere un 15% da parte del solo venditore considerando che questa tipologia di auto non ha alcun ecoincentivo e’, credo senza tema di smentita, un ottimo risultato.
                                        Infatti io ho ottenuto solo il 12% ma tenendo conto della permuta della mia e che in zona dove abito io molto difficile avere più sconto .

                                        Harl3 6 mesi magari ...nell'attesa guardatela basta in video stesso tuo colore non ha i Matrix ma va bene uguale


                                        https://www.youtube.com/watch?v=UFov...channel=Swycar

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da Harl3 Visualizza il messaggio
                                          Grazie! Sono davvero contento!
                                          Mi ha fatto un 15 % circa di sconto.. visti i tempi che corrono mi sono accontentato

                                          Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
                                          Sconto eccezionale di questi tempi, difficile andare oltre il 10-12%
                                          Mi puoi dire anche in pvt il nome del conce?


                                          Se posso darti un consiglio aggiungi estensione della garanzia, a parer i 2 anni sono pochi, dato che la vuoi tenere nel tempo valuta i km che intendi fare e acquista 2/3 extratime.
                                          Un domani dovessi vendere l'auto prima della del tempo otterrai una valutazione migliore se ancora in garanzia.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X