annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    velociraptor è una società totalmente posseduta da VW Group, dovranno martellarsi da soli le mani...

    Commenta


    • #22
      Esatto.
      Praticamente è la Volkswagen stessa.

      Commenta


      • #23
        Bhe allora potevano dire che chiude la volkswagen perchè ha problemi con il covid-19 e non che il covid-19 sia il problema di un fornitore...Ammesso sia la scusa vera per cui non ci sono i sedili..(può essere anche altro a sto punto)

        Commenta


        • #24
          Probabile, magari stanno ricevendo troppe lamentele e si sono presi una pausa per rivedere il progetto Golf 8 ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #25
            Arguta osservazione susetto

            Commenta


            • #26
              Non penso che solo Volkswagen abbia problemi per il covid...I suoi componenti arrivano da diverse zone d' Europa e ci sono delle probabilità che i serbatoi siano d' origine proprio italiana.
              Il settore automotive è il punto di riferimento per quando riguarda la gestione dei processi produttivi vista la sua enorme complessità ma basta che un anello della catena importanti salti per mettere a dura prova una o più aziende ... Non solo Volkswagen sta avendo problemi da questo punto di vista.

              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Francesco P. AHAHAHAHAH, ma lui era lui, stava facendo un viaggio solo per tornare a votare :’)
              A sto punto la giro sulla GTE e poi ci metto i sedili della Style AHAHAHAH

              Comunque Volkswagen sembra che lo sa, prima mi aumenta il listino solo alla mia versione, poi blocca la produzione
              Ma a lui rubarono anche il parabrezza e doveva pure ritornare in germania ...Mi sa che gli è andata peggio...
              Per la GTE non so...Quella hai i cerchi più sportivi...Sono troppo belli...Non si sa mai che ti rubino le borchie

              Commenta


              • #27

                Commenta


                • #28
                  Vadocomeundiavolo l'ho visto anche io questo articolo stamattina lo volevo postare ma non sapevo come farlo

                  Commenta


                  • #29
                    Ma il lookdown pesante della
                    Germania dal 16/12 al 10/1 coinvolge anche la produzione Auto?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • #30
                      Ma dai, il lockdown non interesserà di certo gli stabilimenti industriali, io ho sentito che riguarderà, come da noi in primavera e per le zone rosse, bar, ristoranti, negozi al dettaglio ecc. ecc.
                      Se si ferma Wolfsburg per il lockdown si ferma tutto, i problemi saranno realmente di approvvigionamento, ci può stare.

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Ercole98 hai preso GTE? Se sì complimenti è una bomba
                        No, "purtroppo" no, lievitava troppo per il prezzo per come la volevo io
                        Francesco P. Mi rubano tutta la macchina per come sono fortunato AHAHAHAH

                        Aggiornamento: hanno spostato di 2-3 settimane la produzione di TUTTE le auto, io 2 ovviamente

                        Vadocomeundiavolo la 5ª settimana riprendete a fare le auto?
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #32
                          Ercole98 Oppure i curryurstel Volkswagen? Che sono tanto tanto buoni..

                          Commenta


                          • #33
                            velociraptor passata sta situazione mi farò un bel giretto, e li dovrò provare
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #34
                              Fai bene. Non te ne pentirai assolutamente. Da quando li ho provati gli altri "in italy" non sanno di nulla...E non vedo l'ora di andare a montare il webasto a wolfsburg per rimangiarli. Ma forse siamo OT

                              Commenta


                              • #35
                                Comunicazione di questa sera.
                                La produzione riprenderà il 18 gennaio , causa lockdown.

                                Commenta


                                • #36
                                  Speriamo di avere ripreso la mia dall'officina per quella data

                                  Comunque, un bello stop lungo eh.

                                  Ottimo avere un lavoratore di Wolfsburg a passarci le notizie, grande Vadocomeundiavolo



                                  Vadocomeundiavolo stai in linea di produzione? Quali auto fai? Dicci qualcosa!!! Personalmente sono molto curioso, ho visto vari filmati della fabbrica, fa paura!
                                  Ultima modifica di Segar; 19/12/2020, 10:10.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Salve ragazzi, in Germania hanno deciso di prolungare il lockdown fino al 31/01. Per caso Vadocomeundiavolo sai dirci se la produzione riprenderà comunque il 18 oppure no? Grazie

                                    Commenta


                                    • #38
                                      La decisione finale per prolungare in Germania il lockdown sino alla fine di gennaio è molto probabile, ma ancora non è intervenuta:
                                      https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...e0a9d981f.html

                                      Commenta


                                      • #39
                                        C'è tutta la linea prodotta in Germania ridotta, hanno posticipato tutte le produzioni di Passat, Tiguan e Golf, la mia è passata dalla 5ª alla 7ª ancora neanche confermata e pensare che all'inizio era la 2,ª, e poi la 3ª...
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ercole98 Mi dispiace del ritardo...La fortuna e che non sei a piedi..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X