annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo ordine - Style 1.5 TSI 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo ordine - Style 1.5 TSI 130cv

    Ciao a tutti!

    Dopo vari preventivi e cambi di idee tra allestimenti ed accessori ho finalizzato, stamattina, l'ordine della mia Golf 8 Style 1.5 TSI 130cv.

    Accessori aggiunti:
    • Colore Moonstone Grey;
    • Cerchi in lega Ventura da 17";
    • Cristalli posteriori oscurati;
    • Led pack (con fari Matrix, mirror pack ecc ecc che sono compresi);
    • Navigatore Media (in omaggio);
    • Ruota di scorta;
    • Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 150.000 km;
    Auto acquistata senza PVV o finanziamenti/noleggio. Il prezzo totale è di € 28.400,00 (sconto pari al 14,23%)

    Forse il venditore riesce a modificarmi un ordine in corso; nel caso non riuscisse, la data prevista per la consegna è il 31/03/2021.

    Posso volendo permutare la mia attuale vettura, una Audi A3 2.0 150cv del 2015 con 147.000km (il venditore me l'ha valutata 8.000,00€).
    Ha detto che volendo posso venderla anche come privato (ovviamente ricavandone di più), sta a me la scelta.

    La mia vecchia auto la sostituisco sia perché mi sono trasferito più vicino al lavoro (6km) ed i diesel con così pochi chilometri potrebbe dare problemi al filtro antiparticolato e sia perché ho avuto dei problemini con essa tempo fa e non mi fido più molto del mezzo.

    Ora attendiamo che arrivi.

  • #2
    Ammazza valutata poco l'audi forse x i km la mia golf 7 r line 2.0 tdi dsg 82 000km 14 500 euro anno 2016..

    Commenta

    Sto operando...
    X