annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siamo in due, anche io ritiro domani 1.5 tsi 150 cv R-line bianca cambio manuale, come optional ho messo:
    led performance con light assist
    telecamera
    mirror pack con side assist
    ruota di scorta
    cerchi 18 Bergamo
    cerchi 17 Ventura con gomme invernali

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio

      Non è che i Belmont siano brutti, è che cerchi completamente grigi se ne vedono pochi in giro e sono un pò "retrò", difatti li hanno messi di serie su Life (Norfolk), Style (Belmont) ed R-line (Valencia), sapendo che la maggior parte della gente li cambierà. Già se fossero stati neri o bi-colore sarebbe stato diverso. I norfolk da 16 sulla Life fanno anche sembrare la ruota più piccola di quella che è.
      Io ho messo i Ventura che sicuramente non sono il massimo esteticamente, ma già un pò più moderni, il cambio mi è costato 670 ma considerato quanto costano originali non me ne sono pentito.
      Io ero scettico sul comfort dei 18" (Dallas o Bergamo che sia, io ho messo i Dallas) e invece devo dire che mi ha stupito pur abitando in una città con strade disastrose, dunque a mio avviso è bene mettere i 18" perché l'estetica dell'auto ne guadagna tantissimo.

      Commenta


      • Presa!!!...per ora ho fatto 200km, la macchina é uno spettacolo, ben insonorizzata, sedili ergo active comodissimi e il travel assist non ha prezzo
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210112_195846.jpg  Visite: 0  Dimensione: 778.5 KB  ID: 1329843Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210112_200310.jpg  Visite: 0  Dimensione: 775.0 KB  ID: 1329844Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210112_200644.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.40 MB  ID: 1329845

        Commenta


        • Finalmente una bella Golf 8 ...
          gran bel colore (preferisco i toni chiari) e bei dischi ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Unica perplessità, riguarda il discorso navigatore sul cockpit...avevo letto da qualche parte sul forum che dalla settimana 48 avrebbero aggiunto di nuovo la possibilità di avere la mappa anche di fronte...la mia prodotta settimana 49, sembra non averla...anche il ragazzo della concessionaria ha provato e ha detto che secondo lui non c'é...in teoria dovrebbe metterla semplicemente premendo il tasto view o va impostato in qualche altro modo??

            Commenta


            • Devi impostarla dal navigatore in basso a sinistra, con il tasto view va solo con il pro

              Commenta


              • Nico87 Tu sei ampiamente giustificato, e' un auto nuova e devi imparare tutte le sue funzioni, ma il venditore o chi te l'ha consegnata proprio

                Commenta


                • Grazie Ospite , domani provo, oggi non ci ho potuto perdere tempo.
                  velociraptor assolutamente

                  Commenta


                  • Bella, complimenti!!!
                    Che colore è? Non riesco a capire!

                    Avrei messo i cristalli posteriori oscurati ma è molto bella anche così!

                    Commenta


                    • Bella Nico87 ! Ricordati di postare descrizione e qualche foto nella sezione "LA MIA CAR"!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Nico87 Tu sei ampiamente giustificato, e' un auto nuova e devi imparare tutte le sue funzioni, ma il venditore o chi te l'ha consegnata proprio
                        Luigi, ti pare una novità? Io voglio spiegato la macchina per filo e per segno da quella che le consegna, questa Golf 8 è così difficile per me
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Ercole98 Io penso di essere navigato ma con la golf 8 (leggendo nel forum) avrei difficoltà con la parte infotainment per tutte le nuove funzioni (aggiornamenti, we connect, spotify etc etc) Perche per eta' anagrafica non mi appartengono e/o meglio non sono la mia passione. Per accenderla e guidarla penso che posso arrivarci (ancora)

                          Commenta


                          • Segar È la luce che inganna...Moonstone Grey, comunque, avevo già sforato ampiamente il budget prefissato, altrimenti avrei aggiunto sicuramente il LED pack e forse i vetri oscurati...anche se ti dico la verità, sui vetri oscurati sono stato in dubbio fino all'ultimo...e anche così senza quello stacco non mi dispiace...al massimo se ci ripenso me li regalo per il compleanno

                            Commenta


                            • Non so se hai seguito la mia sventura coi vetri, io ho dovuto metterci le pellicole, buon risultato finale ma un occhio esperto vede subito che sono pellicole.
                              Comunque è molto bella anche così, grazie ai cerchi da 18.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Ercole98 Io penso di essere navigato ma con la golf 8 (leggendo nel forum) avrei difficoltà con la parte infotainment per tutte le nuove funzioni (aggiornamenti, we connect, spotify etc etc) Perche per eta' anagrafica non mi appartengono e/o meglio non sono la mia passione. Per accenderla e guidarla penso che posso arrivarci (ancora)
                                E' molto semplice, fidati, è uguale al MIB 2, ma con posizioni diverse, però io lo faccio per altro
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                  Non so se hai seguito la mia sventura coi vetri, io ho dovuto metterci le pellicole, buon risultato finale ma un occhio esperto vede subito che sono pellicole.
                                  Comunque è molto bella anche così, grazie ai cerchi da 18.
                                  Si ho visto, ma direi che a parte lunotto posteriore, dove si vedono un po' di più i fili, é quasi indistinguibile da una uscita coi vetri oscurati di fabbrica...ti hanno fatto un ottimo lavoro e sul tuo colore secondo me danno quel tocco in più...sui cerchi da 18 non si discute, esteticamente la valorizzano molto

                                  Commenta


                                  • Sì, si nota dal lunotto che ha i fili del riscaldamento molto visibili.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                                      Grazie Ospite , domani provo, oggi non ci ho potuto perdere tempo.
                                      velociraptor assolutamente
                                      Hai provato con il tasto view sul volante se la mappa si vede pure sull'Aid ? Si dovrebbe vedere perchè anche chi ha il Media per i nuovi arrivi si visualizza .

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                        Hai provato con il tasto view sul volante se la mappa si vede pure sull'Aid ? Si dovrebbe vedere perchè anche chi ha il Media per i nuovi arrivi si visualizza .
                                        Si l'ho abilitato dal navigatore, però me lo fa vedere solo da una parte a scelta...non mi sembra ci sia la possibilità di avere la mappa su entrambi gli schermi contemporaneamente

                                        Commenta


                                        • Quello lo si può fare solo con il pro ..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X