annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche la mia era cosi
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
      mau65 non so quali sono OEM ma ora non voglio spendere troppo.Sono già spremuto
      Marco.....OEM significa "Original Equipment Manufacturer"

      PS: ragazzi,non quotate il messaggio prima del vostro.........regolamento
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • mau65 grazie ,non lo sapevo

        Commenta


        • mau65 neanche io, ricevuto!




          Commenta


          • susetto *alfonso* e tutti gli altri che hanno seguito la mia vicenda sui cerchi,avete vinto voiNon mi son trovato d'accordo continuava a volere 600 euro e allora per rimango con i Belmont poi vedremo più avanti.Domani me la consegnano

            Commenta


            • Marco golfotto Hai appena guadagnato 600 euro, ti sembra poco in un solo giorno? Però i consigli si pagano con 10 foto

              Commenta


              • Marco golfotto 600 euro mi sembra uno sproposito, hai fatto bene! Poteva trattarti meglio

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggio
                  Marco golfotto 600 euro mi sembra uno sproposito, hai fatto bene! Poteva trattarti meglio
                  si ho trovato un venditore che ha fatto solo il suo.

                  Commenta


                  • velociraptor si sono troppi ,comunque se li avessi visti nel momento dell'ordine li avrei cambiati...!Le foto le farò quando la prendoGRAZIE A TUTTI!!

                    Commenta


                    • E poi dicono che è un settore in crisi nera, fanno poco per tenersi i clienti..qualcosa poteva fare visti i 121 gg

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggio
                        600 euro mi sembra uno sproposito......
                        Solo per curiosità,chiedi quanto costano se volessi comprarli più avanti!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Guarda per me, come ha fatto Marco, se li possono tenere! Di questi tempi meglio avere un cliente contento, bastava togliere 50 euro, almeno il gesto. Poi tutti posso fare la politica commerciale che ritengono più opportuna.

                          Commenta


                          • mau65 sinceramente stamattina me lo ha detto ma ero a lavoro e mi aveva fatto in....re questa cosa che non ricordo e non voglio ricordare!ormai basta le prenderò più avanti di altre marche!Ora solo Golfotto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Solo per curiosità,chiedi quanto costano se volessi comprarli più avanti!!!
                              Non capisco perchè spendere grosse cifre per gli originali quando ci sono delle alternative
                              per la Mia Golf 7 ho preso dei Mak Sachsen, simili ai Salvador ma pagati 100 € cadauno ...

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi_Mak_Sachsen_01.jpg 
Visite: 231 
Dimensione: 35.1 KB 
ID: 1328871
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • susetto non dirlo a me,di originali ho avuto solo i "16 quando è arrivata,sostituiti il giorno dopo con i Mak da "17......forse sono stato frainteso,ma io intendevo dire che se preferiva gli altri,600€ adesso erano pochi rispetto a quello che dovrebbe spendere dopo,poi come sempre,ognuno fa quello che può,come ho fatto io!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • susetto belli caspita!!anche il prezzo buonissimo!!speriamo di trovarli a Firenze!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    susetto non dirlo a me,di originali ho avuto solo i "16 quando è arrivata,sostituiti il giorno dopo con i Mak da "17......forse sono stato frainteso,ma io intendevo dire che se preferiva gli altri,600€ adesso erano pochi rispetto a quello che dovrebbe spendere dopo,poi come sempre,ognuno fa quello che può,come ho fatto io!!!
                                    Maurizio, è impossibile che tu sia stato frainteso, perché il senso della tua riflessione è stato chiarissimo

                                    Il punto è che non tutti sono disposti a spendere oltre una certa soglia per i cerchi anche se non hanno particolari problemi ad andare oltre quella certa soglia e magari destinano il di più in altro

                                    Commenta


                                    • Marco golfotto oggi, 5 gennaio, ritiri quindi? Sono contento per te!!!
                                      Bella, molto simile alla mai, però dovevi metterci i cerchi da 18" a mio avviso!

                                      Per quello che so comprare i cerchi originali VW in un secondo momento non è fattibile, per un 18" Dallas o Bergamo secondo me non bastano 500 euro a cerchio, molto meglio orientarsi su altre marche!!

                                      Buon ritiro!!

                                      Commenta


                                      • Oggi mi ha contattato via mail l'amministrazione della concessionaria, con dei fogli da firmare...dicono che non ce la fanno a consegnare neanche per questa settimana perché ci sono dei tempi tecnici per la liquidazione del finanziamento pvv (che chiaramente avevo già richiesto e mi era stato approvato in fase d'ordine)...
                                        Chiedo ai guru del forum, ma secondo voi é normale che non riescono ad immatricolare una macchina in due settimane?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          Il punto è che non tutti sono disposti a spendere oltre una certa soglia per i cerchi anche se non hanno particolari problemi ad andare oltre quella certa soglia e magari destinano il di più in altro
                                          Può essere Tony,ma a me il discorso era sembrato un altro,però non voglio insistere,anche perchè il portafoglio è il suo..........ed il thread di un altro!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X