annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto e marchiatura vetri su Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto e marchiatura vetri su Golf 8

    Salve a tutti,
    la Golf 8 l'ho presa come gia' detto in altro thread con la formula "Valore Futuro Garantito" che tra le altre cose offre per il primo anno il furto e incendio e la marchiatura (obbligatoria) del n. telaio sui vetri.
    A tal proposito chiedo se qualcuno di voi (optando ovviamente per la stessa soluzione di acquisto) ha gia' ritirato l'auto con questa marchiatura e/o se ha fatto installare un antifurto meccanico del tipo Block Shaft dove sulla 8 ancora non ho trovato pareri in merito in qualche discussione aperta.
    Premetto che sulla T.roc avevo quello al cambio (sempre montato in Volkswagen) con cui mi sono trovato bene ma essendo questa nuova con il DSG ovviamente non e' compatibile e non so cosa scegliere tra quello appunto Block Shaft o un satellitare con i suoi pro e contro.

  • #2
    Io ho acquistato l'auto attuale e quella che mi arriverà a breve con la formula PVV.
    La marchiatura vetri NON era obbligatoria ma è stata una mia scelta (a pagamento ovviamente), assieme alla marchiatura vetri viene fornito anche un RF tag adesivo da installare in un luogo "segreto" (leggasi non in vista) all'interno dell'auto. Un adesivo con QR code viene poi messo su libretto auto e su parabrezza e serve per segnalare alle forze di Polizia l'eventuale furto e tramite un apposito servizio (incluso per 3 anni) di ricevere segnalazioni di avvistamento del veicolo in caso di furto auto, quindi si avvicina, come logica di funzionamento non come velocità di risposta, ad un satellitare.
    Non ho acquistato nessun antifurto meccanico ma solo quello elettronico VW, fortunatamente non ho mai subito tentativi di furto e quindi non ho sentito la necessità di un satellitare o di un blocco meccanico

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per questa ulteriore notizia riguardo al QR cosa che non mi e’ stata detta in conce...salvo che con il PVV si ha diritto ad 1 anno di assicurazione (incendio e furto) gratuito e la necessaria marchiatura dei cristalli...

      Commenta


      • #4
        Ho letto da qualche parte che è possibile marchiare anche i fari anteriori. Con quello che valgono, potrebbe essere una buona idea.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          È esatta la spiegazione di Flyingmekk. Io sulla mia ho acquistato il pacchetto Keyless + Antifurto Volumetrico e anche io il SecuriTag ( sul sito della VW si può consultare in Acquista Volkswagen- Assicurazioni - Sistemi Identificazione Veicolo ). Oltre questo, con la mia assicurazione farò installare anche l’antifurto satellitare.

          Commenta

          Sto operando...
          X