annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 8 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da mk2_syncro Visualizza il messaggio
    5 milioni per degli interni in pelle, anche se gti è pur sempre di una golf... mi sembra esagerato
    5 milioni per avere sedili in pelle, elettrico e con funzione memoria per quello guidatore, poi sedili riscaldati e ventilati e anche il volante riscaldato...

    Secondo me, il prezzo, che rispetto alla MK7.5 che venivano 2.275€ e offrivano solo i sedili riscaldati, è basso!

    Poi se bisogna dire che ogni cosa della MK8 è caro, continuate pure eh, non so magari pure se volete paragonarli al valore della Lira nel 1950, così per capire eh, sono quasi 19 anni che in Italia circola l’Euro...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #22
      Ercole98 Non te la devi prendere. Tu sei giovane (per tua enorme fortuna) sei nato "solo" con l'euro e guadagnato per il tuo lavoro solo con l'euro. Non hai la più pallida idea di come si viveva con la lira. Di certo non è una tua colpa ma fidati che chi come me ci ha vissuto è portato al naturale "cambio valuta " ed è normale anche pensare che una golf da 100.000.000 di lire sia una pazzia. Senza contare che si usciva di casa con il casch e non con una tessera di plastica bella colorata e vedevi e toccavi quello che spendevi e quando per quel giorno erano finiti, erano finiti Non come ora che il portafoglio è open H24 ed anzi, lo Stato e il consumismo ti invitano come le sirene di Ulisse allo struscio perche e' figo. Dimenticavo. ..il potere di 1000 lire del 2000, con i prezzi in lire , non era certo quello di 50 centesimi, ne al cambio di allora come lo oggi...L'euro è quello che ci ha portato nello stato economico attuale e se devo dire urra' per questo, anche no. Ah, non ultimo: stiamo parlando di gente normale il cui stipendio calcolato di colpo in euro ha di fatto visto dimezzarsi il proprio potere di acquisto. I milionari, buon per loro, non fanno certi calcoli.(mio parere e fine OT)
      Ultima modifica di velociraptor; 27/09/2020, 05:18.

      Commenta


      • #23
        Faccio anche mie le osservazioni di velociraptor sulle quali non mi soffermo oltre per evitare l'o.t.

        Ercole98 i sedili in pelle di Vienna, solo riscaldati, costavano già per la MK7 Sport Edition (prima della 7.5), col logo "R" sugli schienali dei sedili anteriori, ben 2.580 euro col listino dell'8 ottobre 2016

        Quindi, sul prezzo di questo specifico optional - d'accordo con te - non ho nulla da recriminare se la qualità della pelle e delle finiture è rimasta inalterata.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
          Ragazzi oggi ho ceduto e l'ho ordinata! Vi terrò aggiornati.........
          Contentissimo per te auguri e complimenti per la GTI!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #25
            manu Grazie! Spero di rimanerne pienamente soddisfatto!

            Commenta


            • #26
              no no
              velociraptor ecco perche' prendo altro a questo giro


              pedro978 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              configurata come??????????????????????????????
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                PaoloAlberto Grazie!
                L'ho presa rossa, con i cerchi da 19", DCC, fari Matrix, fendinebbia, retrocamera e mirror pack.

                Commenta


                • #28
                  Ottima configurazione.

                  Commenta


                  • #29
                    Complimenti per l'acquisto... Ti costa meno la Gti che hai scelto rispetto alla A3 che ho provato a configurare.. Assurdo davvero quanto costino le Audi
                    p,s, l'hai presa nella Tua citta? buon attesa intanto..
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #30
                      The Cure Grazie! L'ho comprata a Vicenza.

                      Commenta


                      • #31
                        Caspita a Vicenza? Fanno buoni prezzi in quelle zone?
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #32
                          Come prezzo c'era poca differenza tra i vari preventivi . Loro però avevano l'ultima in preordine che si poteva ancora modificare. Così dovrei riuscire ad averla un po prima e visto che attualmente giro con la Panda di mia madre sarebbe un'ottima cosa!

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ercole98 Non te la devi prendere. Tu sei giovane (per tua enorme fortuna) sei nato "solo" con l'euro e guadagnato per il tuo lavoro solo con l'euro. Non hai la più pallida idea di come si viveva con la lira. Di certo non è una tua colpa ma fidati che chi come me ci ha vissuto è portato al naturale "cambio valuta " ed è normale anche pensare che una golf da 100.000.000 di lire sia una pazzia. Senza contare che si usciva di casa con il casch e non con una tessera di plastica bella colorata e vedevi e toccavi quello che spendevi e quando per quel giorno erano finiti, erano finiti Non come ora che il portafoglio è open H24 ed anzi, lo Stato e il consumismo ti invitano come le sirene di Ulisse allo struscio perche e' figo. Dimenticavo. ..il potere di 1000 lire del 2000, con i prezzi in lire , non era certo quello di 50 centesimi, ne al cambio di allora come lo oggi...L'euro è quello che ci ha portato nello stato economico attuale e se devo dire urra' per questo, anche no. Ah, non ultimo: stiamo parlando di gente normale il cui stipendio calcolato di colpo in euro ha di fatto visto dimezzarsi il proprio potere di acquisto. I milionari, buon per loro, non fanno certi calcoli.(mio parere e fine OT)
                            tony Luigi e Antonio, capisco che prima c'era più potere economico, ma c'era pure da dire che lo stipendio medio era anche più basso, in proporzione è la stessa cosa...

                            La carta è una cosa che io uso spesso, non perchè non ho il senso dei soldi, ma per una mia comodità, ovviamente il contante l'ho anche sempre, pensa, che da buon calcolatore quale sono, mi segno le spese effettuate e controllo dove spreco il mio denaro, seppur pago con carta... (Ovviamente ogni mese è il cibo, forse riesco a spiegarmi perchè i numeri sulla bilancia aumentano ) Fine OT

                            Antonio, riguardo i sedili, non posso che continuare a concordare con te, per 2.500€ hai l'aspetto di un'altra auto con funzioni inedite sulle comuni Golf!
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #34
                              Ercole98 - Purtroppo gli aumenti degli stipendi dei lavoratori in base ai C.C.N.L. che si succedono nel tempo sono generalmente collegati all'inflazione secondo gli indici ISTAT, risultando in percentuale di gran lunga inferiori rispetto agli aumenti che si registrano da anni nei listini VW.

                              Quindi un lavoratore fa più fatica oggi ad acquistare "la stessa auto" (virgoletto perché non può essere proprio la stessa di prima) rispetto ad alcuni anni fa.

                              Senza considerare (giustamente), che i medici di base oggi vengono pagati dalle Aziende Sanitarie più o meno come dieci anni fa e gli avvocati oggi guadagnano mediamente meno di dieci anni fa.

                              Commenta


                              • #35
                                tony beh, questo è vero, ma poi un giorno in un topic dedicato ti spiego anche un pò meglio i miei calcoli

                                Riguardo lo stipendio dei liberi professionisti o chi non è sotto CCNL, beh, purtroppo loro si che hanno avuto questa perdita...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Ercole98

                                  Quindi un lavoratore fa più fatica oggi ad acquistare "la stessa auto" (virgoletto perché non può essere proprio la stessa di prima) rispetto ad alcuni anni fa.
                                  Infatti, a riprova di quello che dici non so se le vendite della mk6 e della mk7 insieme fanno il totale della mk2 (6.301.000 costruite) solo a Wolfsburg. Stiamo parlando di cifre irrangiungibili ad oggi. Una media di più di 630.000 all anno e difficile anche da immaginare. E riagganciadomi al post proprio perchè costavano meno in valore assoluto e quindi se ne compravano di più. Penso sia tutto lì.
                                  Ultima modifica di mk2_syncro; 01/10/2020, 21:22.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    che bomba che configurazione!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X