annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Speriamo che sia come quello del GTI perché è fighissimo..mancano un cento cv ma vabbè fa niente
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #42
      almeno appaga la vista!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        anche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.

        Qualche giorno dopo ho contattato il venditore per chiedergli della pedaliera (facendogli notare, IO, il pallino bianco sul listino per R-Line).
        Bene, dalle carte in suo possesso non sapeva dirmi se la macchina sarebbe arrivata con pedaliera in acciaio o meno.... e che comunque, se non c'era, si doveva montare post produzione (glissando alla grande su un eventuale "abbuono").

        Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!), come non sapeva che il sistema "We Connect manda una notifica sullo smartphone quando si verifica un tentativo di effrazione" (se hai montato l'antifurto opzionale), come non sapeva .......... non vado oltre.

        comunque concordo con Emanuele: meglio così!
        Non che su una macchina da 30 k€ cambi qualcosa, ma è il principio....

        Commenta


        • #44
          .......spero per voi ci sia... ma anche se non dovesse esserci su dai la metterete a posteriori avete una bellissima auto lo stesso!!!!....
          ... chi la guardera' non dira'.... non hai la pedaliera sportiva!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
            anche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.
            .....Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!)....
            CarloGE I venditori sanno poco infatti la differenza estetica dei fari posteriori sia da spenti che da accesi dei Matrix e Eco/Performance ho dovuto dirgliela io....per quanto riguarda l'esenzione bollo per la Liguria non lo sapevo grazie della dritta...penso che l'auto ti arriverà a inizio novembre visto che la mia avendola ordinata 19 giugno è in costruzione prima settimana di settembre e a fine mese dovrebbe arrivare quindi circa 3 mesi dall'ordine

            Commenta


            • #46
              Per concludere sto discorso sulla pedaliera della R-Line Vi chiedo se Vi siete letto con attenzione tutto quello che c'è scritto nel listino delle Golf My 2021, R-Line compresa.

              Leggetelo attentamente e poi fate le Vostre riflessioni.

              Sarò petulante, ma continuo a sostenere che solo questo fa testo tra le parti contraenti, non anche il resto che può tranquillamente ritenersi superato se proprio si vuole essere puntigliosi al 101%
              File allegati

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                Ugo_59 mi sa che hai il cruscotto come quello del GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ho recuperato un video di Vadocomeundiavolo in cui si intravvede il cruscotto e a me non sembra quello sportivo della GTI https://www.youtube.com/watch?v=WOfkapooZcw
                In allegato dei fermi immagine
                File allegati
                Ultima modifica di Ugo_59; 22/08/2020, 21:42.

                Commenta


                • #48
                  Ugo_59 È uguale alla style... Sicuramente in futuro con obd come attuale si potrà impostare!

                  Commenta


                  • #49
                    Maxtor79 il cruscotto sportivo credo sia per i modelli di punta GTI e credo GTD

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
                      anche io ho ordinato la eTSI R-Line ad inizio agosto.

                      Qualche giorno dopo ho contattato il venditore per chiedergli della pedaliera (facendogli notare, IO, il pallino bianco sul listino per R-Line).
                      Bene, dalle carte in suo possesso non sapeva dirmi se la macchina sarebbe arrivata con pedaliera in acciaio o meno.... e che comunque, se non c'era, si doveva montare post produzione (glissando alla grande su un eventuale "abbuono").

                      Come non sapeva che il modello eTSI, essendo ibrido, in regione Liguria ha l'esenzione bollo per cinque anni (circa 1.500€ !!), come non sapeva che il sistema "We Connect manda una notifica sullo smartphone quando si verifica un tentativo di effrazione" (se hai montato l'antifurto opzionale), come non sapeva .......... non vado oltre.

                      comunque concordo con Emanuele: meglio così!
                      Non che su una macchina da 30 k€ cambi qualcosa, ma è il principio....
                      Nel Lazio l esenzione è di 3 anni ma chi me l’ha venduta mi ha detto che è omologata come benzina e non come ibrida..mentre dei possessori di eTSI sul forum mi hanno confermato che è omologata come ibrida..
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Maxtor79 il cruscotto sportivo credo sia per i modelli di punta GTI e credo GTD
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #52
                          Però allora perché dice cockpit sportivo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio

                            Nel Lazio l esenzione è di 3 anni ma chi me l’ha venduta mi ha detto che è omologata come benzina e non come ibrida..mentre dei possessori di eTSI sul forum mi hanno confermato che è omologata come ibrida..
                            Ti continuerò a ripetere fino allo sfinimento, che questa venditrice non è così preparata come sembrava...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #54
                              Ecco le foto di una R Line versione inglese prese da Instagram con il cruscotto che non so se essere quello sportivo e le pedaliere in acciaio.

                              Commenta


                              • #55
                                La grafica della strumentazione è quella normale.
                                cambia il volante che ha i comandi touch: poi ci dirai come ti ci trovi perché sulla classe A (che ha solamente il touch pad al posto delle frecce direzionali) non è molto comodo avere i comandi al volante touch...

                                Commenta


                                • #56
                                  Io indagherei sul cockpit sportivo chiederei a un venditore
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ho trovato una vecchia foto...
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Eccolo!!!
                                      quello che vedevo su Instagram
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Aggiungo anche io alcune foto da instagram, sembra che in Irlanda sia già arrivata

                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Grazie andrea555 spettacolare , moonstone e Dolphin colori più azzeccati su rline.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X