annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio e pareri su nuova golf 8 r line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio e pareri su nuova golf 8 r line

    Ciao a tutti, dopo essermi distrutto il cervello sono giunto a questa configurazione e a questo prezzo. Cosa ne pensate? Logicamente il budget è già fuori quindi se mi consigliate una cosa occorre toglierne un'altra. Grazie a tutti

  • #2
    Complimenti Alessandro bella configurazione, io personalmente toglierei i 18 che non mi piacciono molto e metterei i fari IQ.Light Led Matrix insieme al led pack logicamente senza pensarci ma allo stesso prezzo che ti ha fatto.... In fase di firma fidati che per 215€ di differenza mollano .

    Commenta


    • #3
      bella configurazione!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Grazie del consiglio sui fari...forse hai ragione, del resto i cerchi si possono modificare dopo, ma i fari no... grazie mille

        Commenta


        • #5
          Esatto.... Ce ne sono un'infinità da 18 molto più belli .... IQ.LIGHT – fari Matrix a LED con regolazione dinamica degli abbaglianti “Dynamic Light Assist”, che adeguano automaticamente la ripartizione del fascio luminoso in base alle condizioni del traffico, non hai bisogno neanche del light assist che hai messo quindi la differenza è minima.
          Ultima modifica di Maxtor79; 05/07/2020, 07:22.

          Commenta


          • #6
            I cerchi di serie sono da 17 con pneumatico 225/45 mentre i Bergamo optional da 18 hanno pneumatico 225/40 quindi se si volesse un domani prendere dei cerchi da 18 after market ecco che la spesa non solo sarà sui cerchi ma anche sui pneumatici quindi ben oltre i 785 € . Anche io inizialmente avevo inserito i matrix nella configurazione ma poi ho pensato che l'auto di notte non la uso moltissimo e quindi consigliato da alcuni utenti del forum ho inserito il pacchetto fari Performance , Side e Mirror pack 1200 € + Park assist con il pacchetto fari a 200 € totale 1400 €.... se ne parla qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-golf-8/page3 . Tralascio il giudizio sul colore che è soggettivo ma mi permetto di dire che manca la ruota di scorta

            Commenta


            • #7
              Ospite posso chiederti che tempo di consegna ti hanno ipotizzato...il mio concessionario mi diceva circa 3 mesi ma secondo me non bastano

              Commenta


              • #8
                3 mesi

                Commenta

                Sto operando...
                X