annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per acquisto 1.5 TSI 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    PaoloAlberto Non faccio fatica a crederlo. Le cose tecniche costano. Ne so qualcosa per le moto e per altra mia grande passione che sono gli orologi.. Ps : però stiamo andando troppo OT
    guarda caschi bene idem orologi e moto!!!!!!!
    pero' io anche tatuaggi e altro...
    ho speso una fortuna


    diegop
    scusa ma non hai scritto se e' automatica o manuale????
    secondo me la migliore e' quella da 27,5 pero' potresti anche prendere quella da 26,5 grigio delfino.....
    scusami ma il DPS dove non lo hai scritto non c'e'?????

    per la retrocamera penso tu possa motarla in aftermarket..... ma e' l'ultimo dei problemi......
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
      OT

      Con pedali ed accessori vari, siamo sui 12.000 € di listino
      i supporti per la doppia borraccia, magari 2x750, indicano che la usa per fare anche lunghi percorsi ...
      non vedo attacchi per il ciclocomputer GPS ...
      Molto meno, gli sconti ci sono anche lì....

      Hai visto giusto però... Solo l'ultima settimana:

      80km lunedì, allenamento alla soglia
      70km martedì, allenamento resistenza
      ​​​​​60km mercoledì, allenamento vo2max
      170km giovedì, giro del Lago di Como
      180km sabato, Como -> Bormio
      70km domenica, laghi di Cancano e altre cose minori

      L'attacco per il GPS è integrato, per questo non lo vedi...

      Commenta


      • #23
        Miiii...Se faccio una cosa del genere mi vengono a prendere al secondo giorno con la paletta...Complimenti per la bici, davvero incredibile !
        Per la Golf prenderei la nera con i fari matrix perché secondo me il nero è il colore che sta meglio sulla Golf 8 consapevole del fatto che sporco e segni si vedono di più e al sole l‘ abitacolo si scalda molto però, quando la macchina è pulita, regala soddisfazioni.


        2020 VW Golf 8 1 5 TSI 1st Edition in Deep Black Pearl / 4KHahn AutomobileBeihinger Str. 9, 74321 Bietigheim-BissingenTelefon: 07142 95460Leiter für Pkw-Bere...

        Commenta


        • #24
          I matrix sono un optional al quale non rinunciare per niente al mondo. Solo se non la usate mai di notte.

          Commenta


          • #25
            Andrescarpa allora da come dici tu dovrebbe prendere la nera...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

              guarda caschi bene idem orologi e moto!!!!!!!
              pero' io anche tatuaggi e altro...
              ho speso una fortuna


              diegop
              scusa ma non hai scritto se e' automatica o manuale????
              secondo me la migliore e' quella da 27,5 pero' potresti anche prendere quella da 26,5 grigio delfino.....
              scusami ma il DPS dove non lo hai scritto non c'e'?????

              per la retrocamera penso tu possa motarla in aftermarket..... ma e' l'ultimo dei problemi......
              Cambio manuale.
              Il diving profile selection c'è solo in quella grigia che domani dovrei riuscire a vedere dal vivo.

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                I matrix sono un optional al quale non rinunciare per niente al mondo. Solo se non la usate mai di notte.
                Infatti fanno gola anche a me, di solito i fari sono il primo optional che aggiungo su un auto che ordino da zero.

                Per quella con i Matrix sono un po'più lunghi, domani vedo di capire che significa.

                Commenta


                • #28
                  diegop
                  beh dai se sono tutte manuali il dps non è indispensabile... io ascolterei Andrescarpa
                  chi meglio di lui potrebbe consigliarti che già c’è l’ha
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Anch'io voto per l'ultima, visto che dispone già della retrocamera e questo va a soddisfare una precisa richiesta della partner. Meglio evitare di lasciare conti in sospeso su questioni importanti ......................Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk......................
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #30
                      lorenztr O di eventuali incidenti d'uso. Sai amore, non c'era la telecamera, non è colpa mia se ho sbattuto

                      Commenta


                      • #31
                        diegop ma si dai digli che pensavi ci fosse la telecamera e poi come sempre il venditore ha pezzato!!!
                        ci crederà!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          ragazzi non odiatemi....

                          l' affare golf 8 si sta raffreddando parecchio.

                          quella nera con i matrix è andata prima ancora di arrivare in concessionaria.
                          Le grigie non mi entusiasmano.

                          Rimane la nera a 27,5k senza i matrix ma con i cerchi da 18". Uff.....



                          Ma l'indecisione ora è dettata da un altro elemento : un conoscente mi ha proposto la sua 7.5, sembrerebbe un colpo di .....
                          Se volete ve lo racconto qui altrimenti apro un thread parallelo per non inquinare la sezione.



                          Commenta


                          • #33
                            Apri un altro post se puoi
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              diegop Aspetto il 3d dedicato ma già ti dico: prendila....

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da diegop Visualizza il messaggio
                                ragazzi non odiatemi....

                                l' affare golf 8 si sta raffreddando parecchio.

                                quella nera con i matrix è andata prima ancora di arrivare in concessionaria.
                                Le grigie non mi entusiasmano.

                                Rimane la nera a 27,5k senza i matrix ma con i cerchi da 18". Uff.....



                                Ma l'indecisione ora è dettata da un altro elemento : un conoscente mi ha proposto la sua 7.5, sembrerebbe un colpo di ****.
                                Se volete ve lo racconto qui altrimenti apro un thread parallelo per non inquinare la sezione.



                                Hai provato a fare una ricerca su Autoscout24 ?
                                Magari qualche concessionario vicino a casa tua ne ha una che rispecchia le tue esigenze .

                                Commenta


                                • #36
                                  ecco il thread dedicato alla 7.5 usata:

                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...25cv-executive

                                  Grazie a chi vorrà partecipare anche li.
                                  Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio


                                  Hai provato a fare una ricerca su Autoscout24 ?
                                  Magari qualche concessionario vicino a casa tua ne ha una che rispecchia le tue esigenze .
                                  Provato, di disponibile qualcosa c'è ma sono quasi tutte fatte con lo stampino....
                                  Ultima modifica di lorenztr; 03/06/2020, 13:53. Motivo: Uniti per mancato utilizzo del tasto "modifica" per due post consecutivi contigui nell'arco di 24h

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Mi aggancio a questo thread per scrivere le mie impressioni sul Dolphin grey visto oggi per la prima volta .

                                    Sinceramente mi ha un pò deluso ma c'è da dire che la macchina vista era una versione base con cerchi normali forse in un allestimento più sportivo rende meglio

                                    Commenta


                                    • #38
                                      E' da un po che non scrivo.......
                                      Ho ordinato una Style tempi previsti x novembre ...

                                      Cambio manuale
                                      Colore Onyx White Perla
                                      Tetto panoramico ad azionamento elettrico
                                      Cerchi da 18 " Dallas
                                      Assetto sportivo ribassato
                                      Cristalli posteriori oscurati
                                      Ruota scorta di dimensioni ridotte da 18"
                                      Navigatore Discover compreso nel prezzo.

                                      Al posto dei Matrix ho preferito il tetto.

                                      Ero indeciso se prendere la R-Line o questa.
                                      Mi sono configurato la R -line con questi opzional e dai 200 euro iniziali saliva di 2000 euro.
                                      Ovviamente la Style e molto piu ricca di opzional di serie e alla fine costa meno ............... delle parti esterne della R-Line si puo ' farne a meno ......
                                      Ultima modifica di dario; 02/09/2020, 15:09.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X