annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dsg golf 8 2.0 tdi 115 a secco o bagno olio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dsg golf 8 2.0 tdi 115 a secco o bagno olio?

    salve a tutti

    premetto che ho cercato questo dettaglio senza successo in precedenza, vorrei capire se il modello in oggetto è equipaggiato con il più solido cambio con frizioni a bagno d’olio, oppure con il tristemente famoso cambio a secco.
    tanto per capire quanti km si può pensare di percorrere senza interventi particolari, secondo voi.
    non mi è riuscito di recuperare il codice del dsg in questione!

    grazie tante per un vostro aiuto amici golfisti ;-)

  • #2
    Allora ad oggi è più Solido il cambio a secco che il bagno d'olio, le tue informazioni sono vecchie detto questo su quella CV non ricordo se hanno messo il DQ200 o DQ381 (bagno d'olio)
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Mi pareva di aver letto tempo fa qua sul forum che su golf 8 il 115 montava lo stesso dsg del 150 anche perché erano tutti e due sopra i 250 nm di coppia come motore…mi rimane il dubbio sul tipo di dsg.

      Commenta


      • #4
        Allora perché aprire una discussione nuova se lo hai letto? Se è lo stesso allora è il DQ381 a bagno d'olio
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          ok perfetto

          Commenta


          • #6
            Ciao, hai qualche novità in merito al consumo d‘olio della tua Golf ? Con i km percorsi é calato. Anch’io ho una Golf come la tua ma con cambio manuale. Presa usata con 16200 km, ma ne ho fatti solo 2000, quindi non ho ancora dati in merito (a parte parecchia melma marroncina dovuta alla condensa). Aggiornac! Quando arriverò ai 5000 km fatti da me farò un controllo. Mi è stata consegnata con livello astina al massimo, ma non vuol dire niente, il rivenditore può aver rabboccato prima di consegnarmela. Per informazione, vengo da una Golf 6 e 7.5 che non consumavano un grammo d’olio tra un tagliando e l’altro

            Commenta

            Sto operando...
            X