annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Start&Stop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Start&Stop

    Ciao a tutti
    Per prima cosa scusate se questo post dovesse risultare doppio perchè lo avevo già inserito ieri sera ma poi mi è sparito subito. Ho ricontrollato stamattina e non trovandolo da nessuna parte, penso non sia stato pubblicato.

    Sono un po' disperata per colpa dello start&stop.
    Ho una eTSI 1.5 130cv e quando sono in coda lo spengo perchè mi dà fastidio sentire la macchina che si spegne e riaccende ogni 3 metri e non credo sia molto salutare per la macchina. Avevo già notato che a volte si spegne lo stesso anche con lo s&s disattivato.
    Ieri sera delirio... in coda per più di mezz'ora, s&s disattivato, e la macchina che si è spenta ogni singola volta... volevo strapparmi i capelli.
    Mi confermate che per disattivarlo devo tirare giù la tendina e premere il tasto start&stop che a quel punto diventa blu (o del colore che avete impostato)?
    Non sono io che sbaglio e che il metodo magico è un altro?
    Help...

  • #2
    Salve , confermo quanto scritto , abbassi la tendina e premi il tasto che si evidenzia e così l auto non dovrebbe più spegnersi , però devi disattivarlo ogni volta che adoperi l auto perché non resta memorizzato , se l auto si spegne lo stesso allora hai un male funzionamento dello start & stop e ti conviene portarla a farla vedere .

    Commenta


    • #3
      esatto nessun metodo magico.... peccato che devi ricordarti di farlo OGNI volta che sali in auto o la spegni !!!


      qualcuno stacca il connettorino sulla batteria , pare funziona , ma appare come ovvio un errore ..... vedi tu ok ? ciao

      Commenta


      • #4
        Dove hai letto dell'errore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          da chi l'ha fatto , in vari forum .... appare per un breve istante ma poi sparisce e non da piu noia !

          Commenta


          • #6
            Nella mkVII nessun problema nella mkVIII non so se hanno messo dei check in più, ma nessuno in questo forum ha scritto niente
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              pare che con la VIII abbiano capito del trucco che funziona e confermo che in diversi hanno scritto che staccato poi NON si attiva piu , ma da' un breve errore sul display , e come ovvio risultera' credo anche nella diagnostica errori .

              Commenta


              • #8
                Con cambio automatico, per ovviare al problema metto in S e non si spegne (né quando mi fermo per lo S&S, né va in veleggiamento mentre viaggio)

                Commenta

                Sto operando...
                X