annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Display e telefono: perchè scompare la schermata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Display e telefono: perchè scompare la schermata?

    Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire il funzionamento: quando sto telefonando, mi capita a volte (spesso) che la schermata del telefono scompaia e passa automaticamente ad un altra schermata (non saprei dirvi quale, dovrei osservare meglio è che mi capita chiaramente in movimento) il problema è che non c'è più il simbolo rosso per chiudere la chiamata. quindi quando devo chiudere la chiamata non so come fare. Il tutto mi sembra strano; quando sto telefonando non dovrebbe rimanere fissa la schermata del telefono? Grazie
    C'è poi un'altra cosa che non capisco, ma forse dovrei aprire un altra discussione: mi pare che non sempre quando salgo in macchina il sistema riconosca il mio telefono; quindi non mi ricordo cosa schiaccio affinché ci sia il collegamento.
    Scusate ma sono una frana in tecnologia, rimpiango ancora il telefono di casa grigio con la ghiera che girava (se lo ricorderanno gli over 50 )

  • #2
    Ma non hai il tasto sul volante
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      La cosa migliore sarebbe anche mettere qualche foto.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Non ho tasti sul volante collegati in qualche modo alle funzioni del telefonino. Comunque questa cosa continua a succedere indipendentemente dal fatto che usi la funzione telefono del display oppure mi colleghi con Apple CarPlay e chiami per WhatsApp o FaceTime … non capisco proprio!!!!

        Commenta


        • #5
          Effettivamente anche io ho notato che stamattina quando ho ricevuto una telefonata non riuscivo a mettere giu. L'unica cosa ch mi vine ein mente è entrare nel menu telefono con carplay....anche io non ho il tasto sul volante. Posso solo rispondere se non ricordo male, con ok sulla razza di dx.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Effettivamente anche io ho notato che non avendo il tasto per chiudere dallo sterzo non è molto comodo andare a premere il tasto rosso nello schermo.

            Commenta

            Sto operando...
            X