annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore plastico zona posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore plastico zona posteriore

    Salve a tutti, da un anno ormai che ho la macchina sento un rumore di plastiche provenire da dietro prendendo buche o correndo su pavimentazioni sconnesse. Oggi credo di averlo finalmente individuato pulendo il vetro del lunotto interno. A bagagliaio aperto ho toccato la plastica dove è alloggiato il triangolo e ho sentito che ha un po' di gioco e tocca il vetro. Non so se sia installata male.
    Potete cortesemente verificare se anche la vostra ha questo movimento? Nel frattempo ho messo due spessori di carta per testare se effettivamente è questo il problema, ma il fatto che si muova così non mi convince. Grazie saluti a tutti

  • #2
    Anche la mia.

    Vibra tutta la plastica interna del portellone e se dai colpetti con la mano senti anche qualcosa dentro che sbatte.

    Lunedì devo lasciarla al service VW per altre cose, chiederò di fare qualcosa

    Commenta


    • #3
      mi fai sapere se risolvono qualcosa? grazie

      Commenta


      • #4
        macchina ritirata oggi.
        Hanno risolto, ma non mi hanno detto molto sul come e ci hanno messo 2 giorni.
        Hanno smontato il rivestimento del portellone e verificato tutti i cablaggi.
        Se busso con la mano si sente ancora dello sbatacchio, ma non era quello che dava le vibrazioni in movimento.
        Ora regna il silenzio anche sullo sconnesso pesante.

        Commenta


        • #5
          Mi fa piacere che tu hai risolto. Il mio "tamponamento con spessore" invece non dà risultati e mi sembra che il rumore si sia spostato nell'angolo tra la porta post dx e sedile post. Non voglio mettermi a smontare plastiche perchè non sono pratico e rischio di rompere qualcosa. Attenderò la prossima visita in assistenza VW nel frattempo...autoradio sempre accesa :-)

          Commenta


          • #6
            per chi non avesse ancora risolto questo fastidio, io scoperto l'altro giorno la soluzione. Grazie a The Warlord

            Qualcuno di voi ha avuto questo problema su golf 8 Life? Da un po’ di tempo sento una forte vibrazione provenire dalla parte posteriore destra dell’auto. Ho cominciato a fare ricerche approfondite per escludere montanti, sportello e portellone. Ho scoperto che che abbattendo i sedili posteriori la vibrazione scompare.

            Commenta

            Sto operando...
            X