annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci di cortesia posteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci di cortesia posteriori

    Mi ritrovo ogni tanto le luci interne posteriori sul tetto accese senza toccare nulla mi accorgo dopo un po tante volte le trovo accese tante volte spente non riesco a capire

  • #2
    Mi sembra ci fosse una discussione in merito tanto tempo fa per alcuni dei primi modelli (cioe' prima di Luglio 2020) e forse con un aggiornamento in officina era stato risolto, ma non la riesco piu' a trovarlo. Il tuo e' un modello nuovo o di che anno?

    Commenta


    • #3
      forse questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-stroboscopica
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        La discussione è questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-stroboscopica ma non mi è chiaro se il problema sia lo stesso.
        EDIT: Enrico, mi hai preceduto di un soffio !
        In caso affermativo, Ospite avvisami che unisco le discussioni (e ti prendi una tirata d'orecchi per non aver cercato bene prima di aprire una nuova discussione ).
        Ultima modifica di lorenztr; 18/01/2022, 10:44.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Si IceMatrix e lorenztr la discussione era quella. Pero' rileggendola sembra che tutti quelli coinvolti avevano dovuto cambiare la plafoniera ed eventuali aggiornamenti sw non erano bastati. Ospite non hai piu' risposto.... la tua Golf 8 che settimana di produzione ha? Hai risolto?

          Commenta


          • #6
            La mia e di giugno 2020 però per ora non si riaccende rimane spenta per ora

            Commenta

            Sto operando...
            X