annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barra volume audio e comandi clima non illuminati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barra volume audio e comandi clima non illuminati

    Ciao a tutti, nelle vostre Golf 8 la barra con i comandi volume audio e clima che si trova sotto il display è illuminata?
    Da me no e non è che la cosa mi dia molto fastidio perchè tutti i comandi si possono inviare dal touch ma vorrei capire se è un difetto oppure è proprio stata progettata cosi...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

    Andrea

  • #2
    No...non è illuminata. Critica a questa scelta progettuale mossa "ovunque"..Magari in futuro vw porrà rimedio ma per ora è così..

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta! Così so che non è un difetto della mia....
      Certo scelta alquanto discutibile visto quello che costa...

      Andrea

      Commenta


      • #4
        La barra touch integra i sensori di prossimità. Probabilmente non sono riusciti ad integrare l'illuminazione. Magari in futuro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andry77 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta! Così so che non è un difetto della mia....
          Certo scelta alquanto discutibile visto quello che costa...

          Andrea
          c'erano polemiche da mesipurtroppo sono tutte cosi non solo la tua

          Commenta


          • #6
            Io...forse perche’ l’audio lo comando comodamente dal volante e la temperatura la regolo vocalmente o direttamente dallo schermo toccando prima il tasto al centro consolle...non ci faccio neanche caso che non e’ illuminato non toccandolo praticamente mai

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
              Io...forse perche’ l’audio lo comando comodamente dal volante e la temperatura la regolo vocalmente o direttamente dallo schermo toccando prima il tasto al centro consolle...non ci faccio neanche caso che non e’ illuminato non toccandolo praticamente mai
              anche io fo come te,grande ALFONSO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                Io...forse perche’ l’audio lo comando comodamente dal volante e la temperatura la regolo vocalmente o direttamente dallo schermo toccando prima il tasto al centro consolle...non ci faccio neanche caso che non e’ illuminato non toccandolo praticamente mai
                Si anche io faccio tutto dal volante o con i comandi vocali ma mi sembrava strano che quella barra comandi non fosse illuminata...

                Commenta


                • #9
                  Sarebbe curioso parlare con chi ha progettato questo componente, non penso fosse tecnicamente impossibile mettere l'illuminazione.
                  Per il volume è comodo, anch'io lo regolo spesso dal volante ma a volte ho necessità di abbassarlo o alzarlo più velocemente e utilizzo la barra, che di notte semplicemente non si vede, si va intuito col dito.

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno a tutti e vero!! specialmente il clima di notte non si vede!!e un problema regalarlo.. spero che in futuro trovino una soluzione

                    Commenta


                    • #11
                      Spero che con un aggiornamento sia possibile andare a illuminare il clima e il volume,se siamo in tanti a farlo presente a volkswagen Italia può darsi che sistemino la cosa.
                      Possibile che gli ingegneri abbiano sbagliato sul clima e volume,cosa gli costava illuminare

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo pienamente, non aver illuminato il clima e il volume e un errore, spero che in un futuro trovino una soluzione e rimmediano velocemente

                        Commenta


                        • #13
                          Sì, forse col restyling!

                          Commenta


                          • #14
                            In realta' per il volume io trovo molto comodo regolarlo dal volante, che penso sia di serie su ogni modello. Per quanto riguarda il clima in effetti non e' praticissimo ma ho notato che con i comandi vocali e' abbastanza efficiente e anche qui a favore della non distrazione

                            Commenta


                            • #15
                              Sarà.... ma io il clima lo imposto a 21° e non lo tocco più...

                              Commenta


                              • #16
                                Io quando devo regolarlo tocco la temperatura nell'angolo in basso a sx del display e da lì ti fa accedere direttamente alla schermata del climatizzatore, a mio parere è molto comodo e in 3 secondi regolo la temperatura, ovviamente se i tasti touch fossero stati illuminati sarebbe stato molto meglio, è una "svista" incomprensibile.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X