annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coprivolante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coprivolante

    Ciao a tutti,
    vorrei farvi vedere il risultato ottenuto dopo essermi cimentato per la prima volta in questa operazione.
    Prima di tutto vorrei precisare che ho acquistato il coprivolante da AliExpress al costo di una 20ina di euro e che purtroppo mi è arrivato nella variante destinata a volanti senza paddle shift, quindi ho dovuto tagliare l’eccesso una volta terminato il contorno e poi riprendere i punti in cui non stava bene aderente al volante.
    Mi aspetto critiche e consigli per migliorare ulteriormente il lavoro!
    In questi giorni pensavo di prendere una vernice nera per tessuti e colorare il pezzo bianco centrale perché onestamente ci azzecca poco con il resto della vettura...

    ps: sto scrivendo dal telefono e non so se ho allegato correttamente le foto






  • #2
    Le foto le hai allegate bene ma scusami se sono sincero e spero mi perdonerai ma io non lo avrei proprio messo

    Commenta


    • #3
      Si in realtà è nato come “esperimento” per la paura di rovinare l’originale... vista la poca spesa ho voluto provarci

      Commenta


      • #4
        Eventualmente , sempre a mio parere , ci sarebbe da ricoprire il bracciolo di cui ho fatto pure un thread e per timore di fare ulteriore pubblicità al prodotto non lo linko e questo non mi dispiace ma il volante no

        Poi se proprio a te piace lascialo.

        Ultima modifica di Ugo_59; 06/01/2021, 00:02.

        Commenta


        • #5
          No allora devo ammettere che non mi convince del tutto... nonostante sia venuto sufficientemente bene.
          per questo motivo cercavo pareri per capire cosa fare

          Ho visto il tuo topic del bracciolo, ma se non sbaglio c’è solamente con le cuciture rosse e di una simil pelle che con i miei interni non c’entra proprio nulla.. forse conviene attendere

          Commenta


          • #6
            Scusate, ma da ex possessore di golf 4 arrivato a 200.000km il volante era ancora ok, il bracciolo ed il sedile purtroppo erano rovinati, e con circa 500€ ho sistemato tutto pari al nuovo.
            Io la macchina la vivo e se si rovina cerco di fare il possibile per ripristinare al meglio, non riuscirei a guidare con un coprivolante o un copribracciolo, è come se coprissi ľessenza del veicolo.
            Esperienza personale... magari poi sono io un folle.
            Detto questo, viviamo il veicolo e diamo le cure necessarie nel tempo per mantenerlo al suo splendore originale.

            Commenta

            Sto operando...
            X