annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ski bag, si puo avere su Golf 8 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ski bag, si puo avere su Golf 8 ?

    Ciao a tutti,

    Chiedo info in merito alla sacca porta sci che si poteva avere sulle Golf (almeno fino alla Golf V poi non so).
    Sto per ordinare una Rline ma non vedo negli optional e nei vari pacchetti la possibilità di avere la ski bag.
    Qualcuno ha notizie in merito ? E' possibile averla sulla Golf 8 ?

    Grazie.
    Ultima modifica di Fsx; 31/12/2020, 16:38.

  • #2
    Non conosco gli accessori per la Golf 8 ...
    sulla mia Golf 7 uso una sacca comprata in un negozio di attrezzatura sportiva, contiene agevolmente 2 paia di sci e bastoncini
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Mai vista neanche su golf 7

      Commenta


      • #4
        Grazie Susetto

        Ti garantisco che è una gran comodità, ok non è che tutti vanno a sciare ma se penso a paesi come Austria e Svizzera dove ci sono parecchi sciatori mi pare strano che non ci sia più boh.

        Commenta


        • #5
          La sacca è comodissima perchè è impermeabile e alla sera, butti gli sci dentro e torni a casa
          l'auto rimane asciutta e non si hanno problemi di cattivi odori o appannamento dei vetri

          Quando vado a sciare con altre persone a bordo, uso un portasci magnetico da mettere sul tetto
          ha posto per 3 paia di sci e le cordine in acciaio con relative palline in gomma da mettere dentro le portiere

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Portasci_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 12.7 KB  ID: 1328324
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Nelle Audi una volta era all'interno en integrata ella botola tra i sedili (una volta aperta per farla rientrare era un rosario). Ora sembra ci sia solo la botola (lo hanno capito) e la sacca "Audi" è un componente esterno e a parte. Se vuoi fare il figo compra quella nella linea accessori Audi.. Costerà un botto, ma è Audi quattro...

            Commenta


            • #7
              La botola nelle immagini dei depliant c'è, la userei con una sacca porta sci ( non Audi ) non ho capito se ce l'hanno di serie tutte le Golf 8 oppure va richiesta in qualche modo.
              Qui ci vuole un propietario Golf 8 per chiarire la storia.

              Commenta


              • #8
                Quella botola è di serie...

                Commenta


                • #9
                  La botola potrebbe bastare su una Golf Variant, molto più lunga
                  nella Golf normale, bisogna ribaltare lo schienale da 2 posti e mettere la sacca di traverso ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Fsx ho la R Line e quell'apertura posteriore per gli sci c'è

                    Commenta


                    • #11
                      La botola è sempre di serie

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti,
                        Nella Golf V la botola la pagavi e pure tanto è per quello che ho chiesto info sulla Golf 8.
                        Se è di serie per me tutto ok, con gli sci cortissimi che fanno adesso ci sto alla grande.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X