annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Effetti Luci Ambientali Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Peccato non poter impostare colori personalizzati per ogni modalità; se si mette blu come personalizzato rimane blu sempre, anche in sport.
    Peccato ma non essenziale

    Commenta


    • #22
      Ho controllato ed effettivamente anche se non c'è il selettore per abilitarle se apro fa luce bianca mentre se chiudo luce rossa.
      Andrescarpa Se effettivamente hai constatato che spegnendolo smette di farlo probabilmente è solo un bug e magari verrà risolto in futuro

      Commenta


      • #23
        Rava93 luce bianca e rossa dove??

        Commenta


        • #24
          Internamente all'auto, le luci su cui puoi regolare il colore.
          Da quel che dice Andrea attivando l'opzione "effetti luce" (la mia sembra abilitata anche se non ho il selettore) quando si apre l'auto accende le luci soffuse di bianco e poi diventano del colore scelto mentre invece spegnendola diventano rosse

          Commenta


          • #25
            Quindi è verificato che il selettore serve esclusivamente per disattivare questa “funzioncina” della luce bianca/rossa alla chiusura/apertura auto?
            che pochissimi hanno notato tra l’altro!!!
            io non me ne sono mai accorto...
            Certo che in VW ne avevano di tempo da perdere!!!
            poi di contro audio streaming, CarPlay, riconoscimento utente, Alexa e chi più ne ha più ne metta, non funzionano....
            ma (solo sul Pro per ora!!) possiamo disattivare la lucetta alla chiusura/apertura auto!!!
            no comment....
            Ultima modifica di Drunk67; 02/12/2020, 23:25.

            Commenta


            • #26
              Aggiornamento: ieri sera sono tornato per puro caso sul menu impostazioni delle luci soffuse e avevo anche io la voce “Effetti di luce” in grigio, senza selettore.
              All’apertura e alla chiusura della macchina, il lampeggio colorato delle luci interne avviene comunque. Non ho fatto alcun aggiornamento (almeno di quelli che arrivano tramite notifica).

              Commenta


              • #27
                è la magia del Natale by VW... ti nasconde i pulsanti come regalo cosi non devi preoccuparti di cosa va o non va abilitato

                Commenta


                • #28
                  Andrescarpa è esattamente la stessa cosa capitata a me cioè prima avevo la voce "Effetti di luce" selezionabile dopo averci smanettato un pò non più ma niente è cambiato all'apertura e chiusura auto

                  Commenta


                  • #29
                    TegoG8, mi riferisco alle luci interne

                    Roberto

                    Commenta


                    • #30
                      Guardate un pò cosa ho trovato in rete, tra l'altro lo fanno nella mia città... Vhe io ho una 7, per cui non è il mio caso, ma spero Vi sia Utile...

                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #31
                        Che spettacolo! Peccato che sicuramente sarà necessario qualche attrezzo tramite presa OBD

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                          Guardate un pò cosa ho trovato in rete, tra l'altro lo fanno nella mia città... Vhe io ho una 7, per cui non è il mio caso, ma spero Vi sia Utile...

                          https://youtu.be/HpQgNuwxd94
                          Nel thread dedicato è già stato riportato...la settimana scorsa avevo già chiamato per info :

                          Commenta


                          • #33
                            Leggendo i commenti di la’ alla domanda se si perdeva la garanzia la risposta e’ stata “no” in quanto a detta dell’autore sono estensioni gia’ presenti nel software.
                            Quindi da profano in materia credo che loro hanno solo trovato un sistema di sblocco (non di aggiunta) su funzioni che il Media ha ma sono evidentemente castrate da VW volutamente.

                            Commenta


                            • #34
                              Meglio scrivere nel thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...22#post1325878 visto che tale video è stato postato pure in quello

                              Commenta


                              • #35
                                The Cure spettacolare, la postato questo video anche un 'altro su un altro argomentoScrivi se puoi quanto costa e il tempo che ci vuole ,grazie

                                Commenta


                                • #36
                                  Scusate non sapevo fosse gia stato postato ..
                                  lho visto oggi x caso su youtube... toglietelo se necessario..
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Buona sera a tutti. Sono un novizio di forum quindi perdonatemi. Spero di non aver sbagliato discussione ma visto che si parla di luci interne....
                                    Volevo solo chiedere se anche a voi, possessori di Golf 8, i tasti sotto lo schermo dove modificare temperatura e volume non sono illuminati. O meglio resta acceso solo il tastino on/off del volume. In una delle foto pubblicate in questa discussione si vedono chiaramente. Grazie dell'attenzione

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Niente retroilluminazione per tasti volume e clima

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Flyingmekk Visualizza il messaggio
                                        Discover media, luci soffuse a colori e anche l'assistente per l'angolo cieco(blind spot), scritta in grigetto senza selettore.
                                        Quando sblocco le portiere dell'auto l'illuminazione soffusa si accende di bianco, non ho il lampeggio soft rosso alla chiusura...
                                        Ieri ho sbloccato e bloccato le portiere prestando particolare attenzione ai colori delle luci, ebbene il cambio colore lo fa, nella striscia centrale della plancia passa da bianco a blu (al momento io l'ho impostata su blu) allo sblocco e da blu a rosso alla chiusura... ma è brevissimo (credo 1 secondo circa) se non ci si fa attenzione non si nota nemmeno...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Io ho una Style con luci ambientali a 32 colori. Usando l'impostazione automatica le luci cambiano colore in funzione della modalità di guida: Eco -> blu, Comfort -> azzurro, Sport -> rosso e Individual -> giallo.
                                          In realtà con la modalità comfort solo il cruscotto (AID) è di colore azzurro mentre tutte le altri luci soffuse sono bianche.
                                          Quindi in modalità comfort per avere le luci azzurre come nell'AID devo impostare io manualmente il colore, ma così facendo rimane sempre lo stesso per tutte le modalità di guida.
                                          Ho il discover pro aggiornato, con il recente richiamo, alla versione 1668 e questo comportamento si verifica sia con il mio utente che con quello guest.
                                          Mi sembra che prima dell'aggiornamento anche nella modalità comfort le luci ambientali fossero dello stesso colore dell'AID (azzurre) seguendo la stessa logica delle altre modalità di guida, ma non sicuro al 100%.
                                          Per questo volevo sapere quale comportamento riscontrate nelle vostre auto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X