annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenza Digital key - Mobile key e sua attivazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza Digital key - Mobile key e sua attivazione

    Chiedo scusa, ma tra Digital key... Mobile key... e... Car Key non ci ho capito molto!!!!

    Io ho iPhone (XS) ho il DiscoverMediaPro (per quanto ho è capito) ho WeConnect...
    per attivare la ***Key cosa devo fare??

  • #2
    Drunk67 sposto la tua domanda per evitare OT.
    PS te l'hanno già scritto: il Discover o è Media o è Pro.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao
      per l'aggiunta di Media chiedo scusa... è il correttore automatico dei MBKPro (avevo aggiunto la definizione al db del correttore e ora ogni volta che scrivo discover lo trasforma in DiscoverMediaPro) dovrò farci attenzione, ma se succede ancora porta pazienza!
      la domanda credevo fosse sulla discussione corretta... siccome nei vari post (#1, #6, #8) sono state citate diversi tipi di chiavi, volevo capire quale era quella giusta e soprattutto come fare per poter accedere all'auto
      Comunque se ritieni opportuno di aprire un nuova discussione, ben venga!

      Commenta


      • #4
        Buongiorno, dopo svariate telefonate all'assistenza di we connect dove insistevo che la mobile key con la golf 8 era compresa,e che a me diceva che non c'era nessuna veicolo che supporta la funzione mobile key, ho capito che e' compresa solo se compri al momento di ordine della macchina la predispisozione per Digital key. Poi le chiavi mobili sono comprese.

        Altrimenti non si hanno le mobile key.

        Commenta


        • #5
          Ciao riccio99 , ho spostato la tua discussione in quella esistente (occhio che il regolamento prevede sanzioni per questa "svista").

          La confusione è generata dal fatto che a listino è presente solo l'optional "digital key":

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 39  Dimensione: 15.8 KB  ID: 1346235

          ma sul sito non viene spiegata la sua relazione con le mobile key:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura1.JPG  Visite: 34  Dimensione: 77.2 KB  ID: 1346236

          Carina l'idea che con pochi gesti si possa abilitare da remoto un'altra persona ad accedere ed utilizzare la propria auto.
          Forse nelle famiglie con molti patentati a spartirsi le automobili disponibili, questa soluzione può tornare utile.
          Ultima modifica di lorenztr; 18/05/2021, 11:08.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Quindi per rispondere a Drunk67 dovevi acquistare la predisposizione alla digital key. Poi avevi le mobile key che potevi attivare da myvolkswagen o dall'app. su myvolkswagen se non hai la digital key ti dice come dice a me: nessun veicolo che supporta la funzione mobile key.

            Commenta


            • #7
              Attenzione che è molto molto PERICOLOSA ... Con la Digital Key possono aprire e metter in moto l'auto da cellulare, molto PERICOLOSO. Certo ladri sgamati ma oramai sono tutti molto "informatizzati" e con gli scanner che esistono in giro fate ATTENZIONE

              Commenta


              • #8
                Buon giorno doc! io non ho Keyless sulla mia golf 8, ma col cellulare posso avviare l'auto?
                Ho comprato il pacchetto PRO del we-connect, ho abilitato il mio cellulare con la chiamata all'assistenza per il riconoscimento della mia identità.
                posso aprire/chiudere l'auto col cellulare adesso, ma per avviare e partire, ci vuole per forza la chiave, ho saltato qualche passaggio per la Mobile Key?
                Grazie e buona giornata
                Giuseppe

                Ciao siroftherings, io trovo più sicuro col cellulare che con le chiavi.
                Col cellulare puoi disattivare il sensore NFC, invece col telecomando non può farci nulla a meno che non avvolgi le chiavi in un contenitore stagnaro o con foglio di alluminio (l'alluminio isola le onde radio).
                Io non ho kayless e non ho questo problema
                Ultima modifica di lorenztr; 14/11/2023, 13:14. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                Commenta

                Sto operando...
                X