annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prima marcia delle volte non entra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima marcia delle volte non entra

    Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi mi chiamo Dario.
    Ho acquistato da giugno 2021 una golf 8 1.5 , 150 cv R-line cambio manuale, la macchina ha circa 4 mila km, ho notato che delle volte la prima non entra devo lasciare la frizione, premere nuovamente e poi entra. Ho letto su alcuni forum che succede ad altri possessori di auto del gruppo vw ma non ho trovato nulla sulla per la Golf 8...
    Prima di questa avevo una Golf 7 sempre cambio manuale, a quella delle volte si puntava la retro....
    che mi dite voi ?

  • #2
    Falla vedere per scrupolo ma se lo fa ogni tanto non mi preoccuperei
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Quando avevo il manuale per ovviare a questo problema tenevo la frizione premuta per 1 secondo in più prima di inserire la retro

      Commenta


      • #4
        vedo come si evolve e lo farò presente al primo tagliando...

        Commenta


        • #5
          A me succedeva poche rare volte con la retro della golf 5 TDi 4Motion del 2005 . . . con l'attuale Golf 8 life presa a fine aprile non mi è mai successo, ne con lka retro e neanche con la prima.>

          Magari il tuo è un caso sporadico che si è sistemato da se e non te lo farà più.

          Commenta

          Sto operando...
          X