annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo per aggiornamento centralina e macchina sostitutiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E dire che sulla 7 funzionano egregiamente.
    Incredibile .
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      eh...a tornare indietro riscatterei la macchina invece di cambiarla... mio padreda piccolo mi ricordo che una volta mi disse mai comprare le macchine appena uscite...quanta ragione aveva...

      Commenta


      • #23
        Però quella in foto mi sembra sia una situazione particolare. Un sensore vede che ha spazio e l'altro è praticamente cieco. Qualte volte si è sbattuto dietro, magari in manovra, perché ostacolo si trovava più basso o peggio trattasi di paletto tra i sensori? La mia 7 ad esempio, come vede che davanti ha una Dacia o una Renault anche ad una distanza che non merita segnalazione, impazzisce letteralmente con tutti i suoni possibili. Si vede che anche le auto sanno eccitarsi con la lingua di Fantozzi per un suo simile oppure sono miopi come talpe. Un po' di comprensione..in fondo non guida lei. E se non vede un muro o un paletto chi guida, che colpa hanno
        Ultima modifica di velociraptor; 21/01/2022, 16:11.

        Commenta


        • #24
          Anche i miei sensori sono imbarazzanti , sono lentissimi a percepire gli ostacoli , la macchina in generale è piena di LAG ... .

          Commenta


          • #25
            I sensori mal funzionanti, non sono solamente su Golf 8
            li ho trovati anche su Transporter VW e fuoristrada Mitsubishi Pajero
            capita spesso che iniziano a suonare quando sei ormai fermo e metti la marcia avanti oppure hai già toccato ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta

            Sto operando...
            X