annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema navigatore golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema navigatore golf 8

    Buongiorno, è da alcuni mesi che ho il navigatore che non mi indica la posizione esatta in cui mi trovo durante la guida. Qualcuno sa aiutarmi? È problema di aggiornamento infotaiment?

  • #2
    Hai già provato a fare un reset unità?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Justfotifo non è che avvicinando un dito sul navigatore e pigiando sulla mappa hai cambiato la posizione? Attualmente non sono in macchina e quindi non posso ricordare esattamente a memoria ma avvicinando il dito sul navigatore compare la bussola con il nord per avere quindi di nuovo la posizione esatta cliccare sul Nord...domani sono in auto e vedo se ho scritto una inesattezza ma non credo

      Commenta


      • #4
        Nono mentre guido cambia posizione senza motivo e poi ci mette un bel po a ritrovare la posizione. Ho già provato a fare il reset

        Commenta


        • #5
          Come posso dedurre hai resettato la posizione avvicinando un dito sull'infotainment e in questo caso compare il simbolo della bussola con il Nord e cliccandoci sopra trova la posizione esatta...hai la Sfera Privata con l'impostazione "Condividi la mia posizione " ? Se si e hai già fatto reset l'unica è una visita in officina non c'è altro da pensare.

          Commenta

          Sto operando...
          X