annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema infotaiment - App Connect non più presente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema infotaiment - App Connect non più presente

    Ciao a tutti,
    oggi mi sono accorto che nella schermata inziale dell'infotaiment dove ci sono tutte le app (Radio, Setup, etc..) non c'è piu l'app per connettere il telefono e da li usare le app del telefono (via cavo perchè ho la versione dell'infotaiment con le due manopole e non è prevista la connessione wireless). Ho provato a cancellare utente, resettare alle impostazione di fabbrica.. ma niente l'app non è presente?
    Ho provato a cercare anche nei vari menu (setup, utente) ma non vedo la possibilità di abilitare questa funzionalità. Le porte usb davanti funzionano perchè se apro la radio e collego il telefono (iPhone) mi legge la musica.
    Fino ad un paio di settimane fa l'usavo senza alcun problema.. non riesco a capire cosa possa essere successo.
    C'è qualcuno che ha già avuto questo problema oppure ha qualche idea?

    Giusto per dettaglio ho la Golf 8 eTSI 1.0 -2021.

    Grazie in anticipo.
    M.

  • #2
    Buonasera
    musa il tasto cerca…
    se ne e’ già parlato.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Paolo,
      ho provato a cercare sul forum, ma un problema simile al mio dove non c'è proprio l'icona dell'App-Connect, riscontrato da altri utenti non l'ho trovato.

      Grazie,
      M.

      Commenta


      • #4
        Ciao io
        mi ricordo che alcuni utenti non l’avevano più trovata e dopo aver fatto l’aggiornamento torno tutto a posto…
        hai fatto l’aggiornamento o devi farlo prova a vedere.
        Buongiorno a tutti, ennesimo racconto negativo riguardante Golf 8. Il 7 gennaio, dopo che il giorno prima l'acceleratore aveva smesso di rispondere ai comandi fino al riavvio della macchina, all'accensione ho avuto per la seconda volta in due anni tutti i messaggi relativi a varie anomalie (48v, 12v, trazione, frizione, giri


        matteoqwerty
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          guarda purtroppo non ho aggiornamenti in coda, anzi mi dice che il software è aggiornato all'ultima versione. Ho provato a resettare di nuovo infotaiment tenedo premuto 10sec e riavviare il tutto ma nulla. Nei prossimi giorni chiamo in concessionaria e vediamo cosa mi diciono.

          Ti ringrazio.
          Ciao,
          M.

          Commenta

          Sto operando...
          X