annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 - touch tablet non funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Da programmatore concordo che hanno capito che certi investimenti a lungo andare portano solo al risparmio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Buonasera a tutti,
      confermo che in un paio di occasioni ho subito anche io un blocco totale dello schermo touch. Fortunatamente mi è capitato quando ormai ero vicino a casa. Ma oltre al blocco, subisco un sacco di rallentamenti preoccupanti della fluidità del software, che mandano fuori giri me!
      (comunque una delle 2 volte mi si è bloccato lo schermo col clima spento.. è stato un macello)

      Commenta


      • #23
        Preoccupante....

        Commenta


        • #24
          Oggi ho trovato un nuovo update da fare ,speriamo renda più stabile il sistema



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          File allegati

          Commenta


          • #25
            Anche io ma ho paura a farlo Per la serie vai avanti tu che mi viene da ridere Ahaha

            Commenta


            • #26
              Anche io ho aggiornato ieri sera. Ho sempre fatto subito tutti gli aggiornamenti che il sistema mi ha proposto e non ho notato differenze visibili.

              Commenta


              • #27
                Da tre giorni il mio infotainment è fermo sul comunicato caricamento impostazioni. E di lì non si muove. Qualche consiglio? Vi è capitato? Grazie

                Commenta


                • #28
                  Oggi è successo anche a me dopo molti mesi di funzionamento senza problemi.
                  Ho risolto tenendo premuto a lungo il tasto per lo spegnimento dell'infotainment, si è riavviato il sistema e ricollegato in pochi secondi.

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao Ospite ho unito la tua discussione con l'esistente, in quanto il tema era già stato affrontato.
                    Purtroppo non è facile individuare al primo colpo il trhead giusto perchè la terminologia usata è la più disparata.
                    Cerchiamo comunque di tenere gli stessi argomenti accorpati per non disperdere le soluzioni individuate per far fronte alle problematiche riscontrate.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X