annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetro lato guidatore bloccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    E un motorino di un vetro. Può capitare...relax
    Assolutamente Si però non puoi venirmi a dire che non ti sarebbero girate le ..... anche a te ed a chiunque altro se per un motorino alzavetri Vi avessero tenuto l'auto in officina 5 giorni ... Mi hanno dato appuntamento 10gg dopo aver segnalato che il problema era un alzavetro, possibile che prima che il cliente porti l'auto Tu non ti sia premunito con un qualche pezzo di ricambio ? E che dopo due giorni mi vieni a dire il pezzo di ricambio forse c'è poi non c'è più poi non sappiamo quando arriva, poi a si è arrivato ... dai io stò a tutto anche ad un mese di fermo auto ma cavolo DEVI DIRMENLE queste cose PARLA con il cliente FAVELLA SPIEGA, no sono sempre stato io a dover cercare, ed anche con grosse difficoltà di reperibilità in officina, spiegazioni e lo stato dell'auto. Non è così che si fa

    Commenta


    • #22
      Purtroppo non sarebbe successo a me, ovvero ti tenere ferma un auto in officina in attesa di un pezzo che comunque non tiene ferma un auto (come magari può essere un pezzo del motore o altro) perché conoscendo il brand mi sarei sincerato prima della disponibilità e/o fare il lavoro con il pezzo sul banco del meccanico . Oggi il magazzino di un service e' composto da qualche filtro o poco più. .É tutto su ordinazione e che il pezzo ci sia o meno, te lo dicono subito. L'errore da parte di vw e stato questo ma la prossima volta anche tu saprai come muoverti

      Commenta


      • #23
        Assolutamente si !

        Commenta

        Sto operando...
        X