annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore dal treno anteriore in curva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Per loro é normale dovuto alla preparazione della pompa abs ad una eventuale frenata di emergenza.... Lo fa sia in folle che in marcia anche a 50 orari o meno su asfalto asciutto su curve si e no accennate ma in lieve contropendenza o con qualche morbido avvallamento. Sulle stesse curve se provo a tenere una minima pressione sul freno non ci fa. É molto probabile che sia un problema di software della gestione dei sensori di imbardata tarato troppo sensibile. Segnalalo come problema alla casa madre perché tanto finché non raggiungono un numero minimo di lamentele non ci si mettono nemmeno a pensare di rirolverlo.

    Commenta


    • #22
      Ciao,
      anche io segnalo il solito problema di Luca85... Molto fastidioso, capita soprattutto in curva ma a volte anche su parte dritta. Ed avverto anche io uno specie di sfregamento sull'acceleratore.
      Anche io portata in service vw e dicono che sia una cosa "normale" lo fanno tutte
      In compenso mi hanno trovato che ho la centralina difettosa e ci vuole due giorni a cambiarla

      Commenta


      • #23
        Buongiorno a tutti. Ho una Golf8 tdi 2.0 150cv con 7000km, riscontro lo stesso problema anche io. Il rumore si avverte nelle curve e sempre in corrispondenza di dossi o avvallamenti del fondo stradale. Tra l'altro a me sembra che provenga da diverse zone del sottoscocca, ma potrebbe essere solo un'impressione. Sicuramente si avverte anche la vibrazione sulla pedaliera, motivo per cui anche io ho pensato fosse collegato a qualche controllo elettronico. Devo dire che al di là del fastidio per il rumore, non ho mai riscontrato problemi ne di stabilità ne di fluidità di marcia. Comunque ho appuntamento mercoledì prossimo al service per la spia di malfunzionamento sensore olio, e domanderò anche per questo rumore sottoscocca.

        Commenta


        • #24
          Buon giorno a tutti.
          anche io ho una golf 8 2.0 116CV , è ho riscontrato lo stesso problema, e avuto la stessa identica risposta in officina ( siamo in attesa di altre segnalazioni e che la casa madre faccia un richiamo ).

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho da poco acquistato ritirato una Golf 8 style TGI DSG7 130cv. Mi sono iscritto per un problema riscontrato fin dai primi 100 Km riguardo ad uno strano rumore di grattamento dal treno anteriore avvertibile anche come forte vibrazione dalla pedaliera quando l'auto é in marcia. Il rumore si presenta solo in curva, maggiormente a sinistra ma anche a destra, mentre si passa su avvallamenti o dossi naturali. Sarei curioso di sapere se a qualcuno é capitato qualcosa di simile. Allego un video [ATTACH]n1338520[/ATTACH] nel video si sente nella curva a destra. Grazie
            Ciao Luca, ho il tuo stesso problema con la mia golf 8 2.0 tdi 150cv. Hai risolto oppure hai notizie? Grazie

            Commenta


            • #26
              Stesso problema anche io....qualcuno sa nulla?

              Commenta


              • #27
                Stesso problema anche io ma solo in curva a destra. Secondo tutti dentro al negozio VW a Roma è una cosa normale. Ma io non voglio accettare tutto quel rumore ogni volta. Per quante volte lo spiego mi spaventa chiunque viaggi con me

                Commenta

                Sto operando...
                X